Milan, addio a sorpresa al big: lo prende il Barcellona

Il Milan si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, e questo sia per quanto riguarda i prossimi acquisti, sia per quelle che potrebbero essere le eventuali cessioni. Rossoneri che vorrebbero blindare i propri pezzi pregiati in rosa, e che sono spaventati dall’assalto delle big.

Calciomercato Milan: addio al big, c’è il Barcellona

Il calciomercato del Milan sta entrando sempre di più nel vivo, con la dirigenza rossonera che sta pensando ai prossimi acquisti e cessioni. Rossoneri che sperano di poter trattenere i propri pezzi pregiati, soprattutto considerando qualche eventuale assalto delle big. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Theo Hernandez, terzino sinstro che in questa stagione sta facendo benissimo. Il francese si sta prendendo in mano i rossoneri, e le sue prestazioni lo stanno consacrando come uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.

Chiaro di come diverse pretendenti stiano pensando all’assalto, magari anche in questo gennaio. Stando a quanto riportato dal giornalista spagnolo Gerard Moreno, pare che su Theo Hernandez ci sia anche il forte interesse del Barcellona. Il presidente Laporta infatti starebbe spingendo per avere l’ex Real Madrid per la fascia sinistra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: cessione pesante, il prezzo

Milan che spera di poter trattenere i giocatori migliori della propria squadra in questa sessione di gennaio e in estate. Intanto il Barcellona ha messo nel mirino di mercato Theo Hernandez, con l’intento di poter tentare un clamoroso assalto. Ovviamente il Diavolo non ha alcuna intenzione di lasciar partire il terzino, se non con un’offerta altissima: il prezzo di Theo Hernandez è di almeno 60 milioni di euro. Cifra che potrebbe spaventare i blaugrana visto il critico momento finanziario che sta attraversando la società.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: vuole i rossoneri a tutti i costi

Milan: addio Theo? C’è una speranza

Theo Hernandez è un obiettivo del Barcellona. Per i blaugrana però sarà difficile strappare il francese al Milan, ed è per questo che pare vogliano concentrarsi su Gayà del Valencia. Ad oggi i rossoneri si sentono tranquilli, a giugno si vedrà..

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: in arrivo dal Tottenham il prossimo colpo

Theo Hernandez
Theo Hernandez
Gestione cookie