Calciomercato, a sorpresa Milik potrebbe lasciare l’Olympique Marsiglia. Ecco dove potrebbe giocare l’attaccante polacco.
Arkadiusz Milik potrebbe lasciare il Marsiglia in questa sessione di calciomercato. Il polacco non riesce a giocare con continuità e per questo motivo sta pensando di lasciare il club francese per provare a trovare maggiore spazio.
Nei prossimi giorni si attendono degli incontri tra l’entourage del giocatore e la dirigenza transalpina per capire meglio se continuare questa avventura fino a giugno oppure terminarla già subito. Sull’ex Napoli c’è il forte interesse di Siviglia e Maiorca e ci aspettiamo un duello spagnolo per l’attaccante polacco.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come detto, sono due le squadre interessate a Milik. Secondo quanto riferito da fichajes.net, sia il Siviglia che il Maiorca pensano all’attaccante e potrebbero decidere nei prossimi giorni un affondo per assicurarsi l’ex Napoli e rinforzare il reparto offensivo della propria squadra.
Ad oggi, forse per la posizione in classifica, ci sono gli andalusi leggermente in vantaggio, ma la decisione finale spetterà al giocatore e molto probabilmente la sua scelta sarà condizionata dal minutaggio che potrà avere. Non è esclusa, come detto, una sua permanenza in Francia fino al termine della stagione per provare a conquistare la fiducia del proprio tecnico.
Il Marsiglia, secondo quanto riferito da fichajes.net, ha rifiutato le proposte di prestito arrivate da Maiorca e Siviglia. L’intenzione è quello di cederlo a titolo definitivo e per lasciarlo partire chiedono una cifra intorno ai 10 milioni di euro.
Le trattative potrebbero entrare nel vivo nei prossimi giorni e poi toccherà al giocatore decidere la sua destinazione. Come detto, il Siviglia sembra essere leggermente in vantaggio rispetto al Maiorca, ma attenzione anche alla possibile permanenza in Francia visto che al momento non sono arrivate proposte ufficiali per l’acquisto definitivo del giocatore.
LEGGI ANCHE <<<Calciomercato Napoli, arriva la beffa: firma per un’altra big
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…