Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto in casa Juventus. Bianconeri che continuano ad andare a caccia di rinforzi, e che sperano di poter puntellare soprattutto il reparto offensivo. L’obiettivo principale resta sicuramente Dusan Vlahovic, gioiello del nostro campionato e che sta facendo benissimo in questa stagione.
Calciomercato Juventus: colpo Vlahovic, l’offerta sull’ingaggio
Juventus che si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, specie in questi ultimi giorni. I bianconeri starebbero andando a caccia di rinforzi importanti, soprattutto per il reparto offensivo, dove c’è la sensazione di aver bisogno di un innesto. L’obiettivo principale di mercato è Dusan Vlahovic, uno dei giocatori più interessanti nel panorama calcistico europeo, e talento purissimo del nostro campionato. Numeri eccezionali per il serbo, il quale sembra già pronto per il grande salto di qualità in una big.
La Juve lo sta seguendo da diverso tempo, e spera di poter mandare in porto l’operazione in vista di giugno. Intanto la Vecchia Signora sta già muovendo dei passi concreti in direzione del centravanti: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, pare che la Juve abbia pronta un’offerta da 7 milioni di euro all’anno più bonus per Vlahovic. Cifre importantissime, e che possono convincere il ragazzo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: il prezzo di Vlahovic
Vlahovic resta l’obiettivo principale di mercato per la Juventus. Bianconeri che sono pronti alla grande offerta sull’ingaggio, e che cercheranno di convincere la Fiorentina in quanto al cartellino. Il prezzo di Vlahovic è di almeno 60 milioni di euro, valutazione piuttosto alta, ma che può essere abbordabile grazie ad alcune cessioni. Juve che quindi cercherà di gestire al meglio qualche esubero, per poi provare ad assaltare il bomber serbo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, rilancio per Vlahovic: Juventus beffata
Juventus: la formula per Vlahovic
La Juventus punterà forte su Dusan Vlahovic per il reparto offensivo. Il serbo resta il nome in pole per il futuro, ma ovviamente non sarà facile convincere la Fiorentina. Intanto la Juve spera di poter imbastire un’operazione in stile Chiesa: prestito biennale oneroso con riscatto a determinate condizioni.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juve: affare Vlahovic, l’annuncio ufficiale della Fiorentina