Calciomercato: Alex Telles sembra in procinto di lasciare la Premier. Sarà il forte terzino del Manchester United il prossimo colpo.
Alex Telles-Manchester United: fine di una storia
La Premier League è un campionato difficile e la competitività è altissima. Il Manchester United vuole far partire Alex Telles per finanziare i prossimi colpi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Le voci sono sempre più insistenti, e danno il terzino in partenza vero un altro campionato. Il calciomercato porterebbe Telles lontano da Manchester, e più in generale dalla Premier League. Le offerte non mancano, bisogna però trovare la quadra con la dirigenza dello United.
Calciomercato: Alex Telles vicino al Barcellona
Le indiscrezioni danno per quotato l’interesse del club catalano. Il terzino sinistro potrebbe arrivare al Barcellona e lasciare il Manchester già nei prossimi giorni di mercato. Si tratta di un affare importante. Il ventinovenne brasiliano non sta trovano lo spazio che desidererebbe per via della concorrenza di Luke Shaw, titolare e primo terzino di fascia sinistra.
Telles ha giocato comunque 8 partite in stagione, ma evidentemente non sono abbastanza: le piste estere sono numerose e garantirebbero un minutaggio senza dubbio superiore. Pare essere arrivata nelle ultime ore l’offerta del Barcellona al Manchester, per prendere subito il giocatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Ronaldo rompe con lo United, ecco dove giocherà
Telles al Barcellona: niente Inter
La valutazione del terzino non è altissima. Con poco più di venti milioni lo si può prendere. La volontà del giocatore pare chiara, e il Barcellona sarebbe un ottima soluzione per Telles, sia in termini di prestigio, sia per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare.
Se la trattativa andasse in porto, l’Inter potrebbe rimpiangere l’ex terzino. Più volte erano stati accostati, in un revival di un ritorno difficile ma auspicato da più parti.
Dopo varie parentesi, tra cui quella interista, Alex Telles era infine sbocciato tra Porto e Manchester United. All’Inter avranno il rimpianto, ma non si può escludere che possa esserci un tentativo di Marotta di realizzare il grande ritorno. D’altronde, finché non arrivano le firme nulla è scontato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: affare Vlahovic, l’annuncio ufficiale della Fiorentina