Calciomercato Inter, è fatta per Alvarez: cifre e dettagli dell’affare

Calciomercato Inter, deciso il futuro di Julian Alvarez. Ecco le ultime notizie che arrivano sul giocatore in uscita dal River Plate.

Calciomercato, deciso il futuro di Julian Alvarez: i dettagli

Sembra essere ormai deciso il futuro di Julian Alvarez, talento argentino destinato al termine della stagione a lasciare il River Plate. Nelle scorse settimane l’entourage del giocatore ha incontrato Milan, Inter e Fiorentina per discutere un suo trasferimento, ma nelle ultime ore un club estero avrebbe messo la freccia e superato le concorrenti.

Secondo quanto riportato da Olé, il Manchester City sarebbe pronto a chiudere con il club argentino già nelle prossime ore per assicurarsi uno dei talenti più importanti a livello mondiale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Julian Alvarez
Julian Alvarez ad un passo dal Manchester City, i dettagli © Getty Images

Julian Alvarez al Manchester City, i dettagli dell’affare

Il quotidiano argentino ha anche pubblicato tutti i dettagli di questa operazione. Affare che dovrebbe chiudersi per 18 milioni di euro e la permanenza del giocatore in Argentina almeno fino a giugno. Ma, da quanto scritto da Alfredo Pedullà sul proprio sito che cita Olé, il prestito potrebbe essere allungato fino a dicembre per consentire ad Alvarez di giocare con continuità in vista del Mondiale.

Una trattativa ormai impostata e che dovrebbe portare ad una fumata bianca nei prossimi giorni. Un colpo in prospettiva importante per il club inglese viste anche le qualità del ragazzo.

Calciomercato, niente Serie A per Alvarez

L’accelerazione del Manchester City allontana un arrivo di Julian Alvarez in Italia. Come detto in precedenza, ci sono stati sondaggi da parte di Milan, Inter e Fiorentina, ma nessuna squadra ha deciso di affondare il colpo e alla fine è arrivata la beffa inglese.

Guardiola si prepara ad accogliere l’argentino anche se per averlo a disposizione dovrà aspettare ancora qualche mese. Il Manchester City starebbe valutando la possibilità di metterlo a disposizione del proprio tecnico solamente a gennaio 2023, ma queste sono riflessioni che saranno approfondite dopo la fumata bianca.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Fiorentina: affare con il Real, accordo totale

Alvarez
Niente Italia per Julian Alvarez © Getty Images
Gestione cookie