Calciomercato Fiorentina: potrebbe arrivare a beve l’alternativa a Terracciano e Dragowski. Il portiere futuro si trova a Cagliari.
La Fiorentina si guarda attorno sul calciomercato. L’obiettivo è il ruolo del portiere, attualmente ricoperto dal forte polacco Dragowski, in rientro dall’infortunio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Un infortunio lungo, durato tre mesi, che ha permesso al suo vice Terracciano di scrollarsi di dosso l’etichetta di dodicesimo uomo per trovare una certa continuità . Terracciano è stato il portiere dell’emergenza e non ha fatto rimpiangere il compagno.
Terracciano ha risposto positivamente all’appello. In questo campionato il portiere ha giocato ben 6 partite, contro le 6 del collega titolare. Le gerarchie si sono invertite. Ed ecco che i rumors di calciomercato tornano a parlare della ricerca del portiere.
Dragowski è in scadenza il prossimo anno. Piace a molte squadre, e pare che non abbia intenzione di rinnovare. Su di lui molte squadre di livello. Il Napoli ha chiesto Dragowski, ma la Fiorentina tentenna.
I tifosi sembrano sicuri sulle loro preferenze: il portiere titolare della Fiorentina dovrĂ essere Terracciano secondo i supporter. Possibile quindi che Dragowski finisca sul calciomercato, per rimpolpare le casse del club e senza perdere equilibrio dal punto di vista tecnico.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter: Conte te lo soffia e lo porta con sé al Tottenham
Dragowski dovrebbe partire in estate, ma nulla può escludere la volontà di cambiare maglia sin da subito. Il giocatore individuato per sostituirlo sarebbe però disponibile solo in estate, a meno di colpi di scena. Si tratta di Guglielmo Vicario, portiere del Cagliari che copre i pali dell’Empoli, presso cui gioca attualmente in situazione di prestito con diritto di riscatto.
Sarebbe uno sgarbo notevole se la Fiorentina dovesse convincere il portiere, che sta facendo un buon campionato e in estate avrebbe dovuto trasferirsi definitivamente dai rivali dell’Empoli. Bisogna aspettare: Terracciano offre garanzie, e Dragowski pare voglia riprendersi il ruolo di portiere titolare della Fiorentina sin da subito. Le prossime ore ci diranno di più.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Mercato: niente Juve, va al Milan
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver giĂ …
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherĂ Neymar Jr perchĂ© lascia…