Blitz per Meret alla Fiorentina: i viola sono alla ricerca di un nuovo portiere da regalare a Vincenzo Italiano.
Il futuro di Alex Meret sembrerebbe essere sempre più lontano da Napoli: l’estremo difensore cresciuto nelle Giovanili dell’Udinese, in Campania, non ha mai trovato la giusta continuità e a fine stagione sarebbe disposto a trasferirsi in un club che lo valorizzi e che gli offra le redini della porta.
Il contratto dell’estremo difensore, che si è laureato in estate campione d’Europa, scade nel 2023 e la dirigenza del Napoli è a lavoro per trovargli una giusta sistemazione e accontentare le sue richieste.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Le pretendenti non mancano, ma tutto dipenderà dall’impiego di Meret in questa seconda parte di stagione con il Napoli e soprattutto dal tipo di prestazioni che il classe ’97 vorrà far prevalere per il proprio futuro.
L’operazione è complicata e, soprattutto, non è assolutamente semplice da portare a termine, ma Joe Barone si è subito messo al lavoro con il procuratore del portiere per provare ad arrivare all’intesa e presentarsi al Napoli con un’offerta congrua per liberare Meret.
LEGGI ANCHE >>> Addio Napoli: il campione esce allo scoperto
Bartlomiej Dragowski negli ultimi giorni di mercato è diventato un caso, come dimostrato dalle forti parole dell’agente del calciatore Mariusz Kulesza: “Le cose devono cambiare al più presto. Drago è troppo bravo per stare in panchina”.
Napoli e Fiorentina già al lavoro per l’estate per cercare di intavolare uno scambio che possa soddisfare entrambe: sia Meret che Dragowski hanno la stessa situazione contrattuale. Qualora, però, per il polacco dovessero aprirsi nuove occasioni, la Fiorentina potrebbe confermare Terracciano titolare e Rosati vice fino al termine della stagione.
Il calciomercato in casa Fiorentina non finisce qui in quanto la dirigenza viola è in perenne contatto con Vlahovic per risolvere il problema e cercare di trattenere il serbo in Toscana anche per le prossime stagioni… anche se non sarà semplice.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…