Calciomercato, l’addio di Sensi può saltare: il motivo

Ultimissime sul futuro di Sensi: l’infortunio di Correa in Coppa Italia contro l’Empoli cambia i piani dell’Inter.

Calciomercato, salta il trasferimento di Sensi alla Samp?

Futuro tutto da scrivere per Sensi al centro di diversi rumors di mercato con il nome del calciatore dell’Inter sempre più vicino alla Sampdoria, che nella giornata di ieri ha ufficializzato il nuovo allenatore.

Stagioni non facili con la maglia dell’Inter per il centrocampista ex Sassuolo, decisivo ieri nel successo dei meneghini in Coppa Italia: grazie al gol di Sensi nei supplementari, la formazione allenata da Simone Inzaghi ha strappato il pass per i quarti di finale della competizione nazionale.

https://youtu.be/x2CNY3LhO0A
Marotta (Getty Images)

Sono 52 le presenze totali con i nerazzurri: ancora nessun gol in campionato e, ieri, finalmente, il primo sigillo di questa stagione, travagliata come al solito, a causa dei continui stop muscolari che gli hanno fatto anche perdere la Nazionale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Futuro di Sensi incerto? Arriva il consiglio di Mancini

Come già detto in precedenza, il futuro di Sensi dovrebbe tingersi di blucerchiato stando a quanto riportato dalla stampa italiana: la formula con cui il club ligure dovrebbe prendere Sensi è quella di un prestito fino a fine stagione.

Il centrocampista dell’Inter nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Sky, sarebbe stato motivato dal commissario tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini, ad accettare l’offerta della Sampdoria per ritornare a giocare con continuità (infortuni permettendo).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter-Dybala: Marotta esce allo scoperto

Sensi resta all’Inter? L’infortunio di Correa complica i piani

Correa_Inter
Correa (Getty)

Giocatore momentaneamente bloccato dal tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi, sicuro di poter contare ancora per un po’ su Sensi. L’infortunio patito da Joaquin Correa nei primi minuti di Coppa Italia ha allarmato la dirigenza dell’Inter.

Nelle ultime ore si è parlato di un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra e, le parole del tecnico meneghino non sono state confortanti. L’ex allenatore della Lazio, a fine partita, ha parlato di “problema importante”, in attesa dei classici esami strumentali che certifichino l’entità dell’infortunio del Tucu. Il futuro di Sensi non è per niente scritto… o almeno fino alla sfida di campionato contro il Venezia.

Gestione cookie