Calciomercato Roma: attenta al PSG, ti soffia il prossimo colpo

Calciomercato Roma: le trattative avanzano per il centrocampista, ma l’intrusione del PSG sta complicando i piani. Prossime ore decisive.

Calciomercato Roma: la ricerca del centrocampista

La Roma sta disputando un campionato al di sotto delle attese, anche se non si tratta certamente di un rendimento di basso livello. Il cambio allenatore e le modifiche importanti alla squadra necessitano di tempo per stabilizzarsi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mourinho roma calciomercato psg ndombele
José Mourinho (Getty Images)

In effetti, si può riconoscere soprattutto dalle parole dei Friedkin, padre e figlio, una certa insofferenza verso la lentezza del percorso di crescita. Mourinho è stato messo sotto accusa, ma nulla lascia indovinare una sua partenza prematura da Roma.

Il centrocampista viene dal Tottenham: Ndombele il prossimo colpo?

La Roma non è quieta sul mercato. Si muove, eccome. L’esigenza riconosciuta da Mourinho e i suoi riguarda infatti il centrocampo, e perciò ci si interroga su chi possa occupare con profitto quella zona di campo.

Il profilo delineato corrisponde a Ndombele, forte centrocampista del Tottenham che vorrebbe partire e cambiare aria. UN giocatore dinamico e dalla tecnica più che sufficiente. La Roma vorrebbe portarlo a casa con un prestito, per poi valutare eventualmente a fine stagione cosa fare.

LEGGI ANCHE >>> Mino Raiola ricoverato in ospedale: la verità sulle sue condizioni

Intruisione del PSG: Ndombele tra Roma e Parigi

Il PSG è forte su Ndombele. La notizia e recente, e potrebbe far saltare i piani della Roma. Da Parigi avrebbero offerto anche dei giocatori in cambio di Ndombele, ricevendo però dei no. Una prima risposta negativa sarebbe arrivata dal Tottenham, che se vende vuole monetizzare. Una seconda risposta negativa è arrivata dal giocatore in questione: era stato proposto infatti Leandro Paredes, ma il giocatore non avrebbe alcuna intenzione di partire per Londra.

La Roma ottiene così qualche ora per rielaborare la propria proposta. Ma deve fare in fretta per evitare di perdere il treno giusto. Ndombele è in partenza: una volta staccato il biglietto per la capitale europea, non si potrà più cambiare destinazione. La Roma dovrà allora far sì che la capitale prescelta sia quella italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Super colpo Haaland: il bomber ha deciso, ecco dove giocherà

Gestione cookie