Calciomercato Milan, colpaccio a zero dall’Atletico Madrid

Il calciomercato del Milan si sta intensificando sempre di più, con i rossoneri che sarebbero pronti ad investire per potenziare la propria rosa già in questa sessione. Occhi puntati soprattutto su un giocatore dell’Atletico Madrid che potrebbe liberarsi a zero.

Calciomercato Milan: colpo a parametro zero dall’Atletico Madrid

Milan che pensa alle prossime cessioni e ai prossimi acquisti, soprattutto per questa sessione di gennaio. Gli infortuni di Kjaer e Tomori costringeranno la società ad investire nel reparto difensivo, e magari anche a giugno potrebbe arrivare un nuovo innesto. Uno degli obiettivi di mercato è Felipe, difensore centrale dell’Atletico Madrid che sta attraversando una stagione molto complicata con i Colchoneros. Qualche errore di troppo e la scadenza di contratto potrebbero portare ad un addio in estate, con il Diavolo che quindi starebbe pensando di approfittarne.

Stando a quanto riportato da Fichajes.net infatti, pare che il Milan voglia ingaggiare Felipe a parametro zero a giugno. Maldini e Massara infatti stanno pensando al brasiliano ex Porto per rinforzare la difesa, per quello che sarebbe un arrivo di esperienza e di grande fisicità. La pista è piuttosto calda, ma al momento è da escludere un arrivo a Milano di Felipe entro questa sessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: acquisto dall’Atletico, sostituisce un big

Calciomercato che si infiamma sempre di più in casa Milan, soprattutto per quanto riguarda questa sessione di gennaio. Intanto come obiettivo di mercato per giugno c’è Felipe dell’Atletico Madrid, giocatore di buona esperienza e che si libererà a parametro zero dal club spagnolo. Di fatto Felipe potrebbe sostituire Romagnoli, il quale a sua volta è in scadenza e non ha ancora rinnovato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: colpo di scena nella trattativa per Botman, ecco cosa succede

Ultime Milan: Felipe si, ma serve un difensore a gennaio

Felipe è un obiettivo di mercato concreto per il Milan, ma è da escludere un suo arrivo a gennaio. Ecco che i rossoneri dovranno spingere per un altro colpo in questa sessione: il nome in pole è quello di Sven Botman del Lille. 

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, addio a sorpresa al big: lo prende il Barcellona

Felipe
Felipe
Gestione cookie