Calciomercato Inter: Conte te lo soffia e lo porta con sé al Tottenham

Calciomercato Inter: Antonio Conte sta pensando al suo ex difensore per rafforzare la rosa del Tottenham. I rumors insistono.

L’Inter e Conte: l’argomento di discussione è il difensore

Da grandi amici a grandi avversari. Conte e l’Inter si sono separati durante lo scorso calciomercato, e tornano a incontrarsi al tavolo per discutere. Non più dallo stesso lato, ma dalle parti opposte della barricata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter: Antonio Conte sta pensando ai suoi ex difensori De Vrij, Bastoni e Skriniar per rafforzare la difesa del Tottenham. I rumors insistono.
De Vrij e Bastoni (Getty Images)

Si tratta naturalmente di calciomercato. A gennaio tutto diventa possibile, Conte lo sa e chiama l’Inter per valutare le possibilità. Al centro dei suoi interessi c’è il difensore, suo ex giocatore, con cui ha vinto lo scudetto, e che vorrebbe con sé oltremanica.

Calciomercato Inter: Conte vuole il difensore al Tottenham

Conte è alla guida degli Spurs dalla scorsa estate, quando lasciò l’Inter per approdare al Tottenham. Il desiderio di tornare là dove si gioca il calcio più spettacolare non ha potuto esser frenato. Ma conoscendo benissimo la Serie A, all’occasione, Conte sa esattamente dove trovare i giocatori di cui ha bisogno, volta per volta.

Proprio per questa ragione Conte avrebbe chiamato l’Inter e Marotta per chiedere informazioni sul difensore. Conte vuole De Vrij al Tottenham. Sa cosa potrebbe dare alla causa, proprio ora che si entra nella fase più importante del campionato.

LEGGI ANCHE >>> Mercato: niente Juve, va al Milan

L’Inter si tiene De Vrij, no secco a Conte

Il Tottenham è fortemente interessato e sa di essere un’opzione allettante. Quinti in classifica, ma con almeno due partite in meno rispetto a chi li precede, Conte sta trasformando il Tottenham in una corazzata.

de vrij skriniar calciomercato inter conte
De Vrij e Skriniar (Getty Images)

L’Inter dal canto suo vuole tenere De Vrij. Una prima risposta negativa sarebbe stata data. De Vrij, tramite i procuratori, fa sapere di essere intenzionato a rinnovare il contratto che scadrà nel 2023. A Milano sta bene, ed è al centro del programma tecnico.

Conte sa che l’ appeal della Premier League è superiore rispetto alla Serie A, e si può esser certi che conoscendo il ragazzo, se Conte ha chiesto informazioni per De Vrij potrebbe essere dovuto al fatto che sa qualcosa che non si sa all’esterno: ad esempio l’intenzione di sperimentare altri campionati? Al futuro la risposta, ma nel mentre c’è una certezza: De Vrij finirà la stagione a Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inzaghi via dall’Inter: il tecnico va in un’altra big

 

Gestione cookie