Il Bologna soffia un obiettivo al Cagliari: il club emiliano è sempre più vicino ad un centrocampista.
Calciomercato Cagliari: sfuma un obiettivo?
Il mercato è imprevedibile e non conosce soste, con sorpassi e controsorpassi e cambi di idee dell’ultimo secondo. Il Cagliari, partito benissimo in questo 2022, con due vittorie in campionato, ha sfiorato il passaggio del turno in Coppa Italia, ma è stato eliminato per mano del Sassuolo grazie al gol di Harroui.
Sembrava fatta per il passaggio di Michel Aebischer, dallo Young Boys al Cagliari sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 4 milioni con il calciatore svizzero dubbioso di trasferirsi in Sardegna considerando la posizione in classifica della squadra allenata da Mazzarri. E allora che, il sodalizio rossoblù ha virato su un altro obiettivo della Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il nuovo rinforzo per Mazzarri
Il Cagliari è a un passo dal colpo Baselli. Secondo quanto rivelato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Torino, in uscita dai granata, Daniele Baselli, dovrebbe a breve vestire la maglia rossoblù.
Il club del presidente Giulini avrebbe convinto il centrocampista grazie ad un contratto di 6 mesi con rinnovo biennale automatico in caso di salvezza del formazione rossoblù.
LEGGI ANCHE <<< Orsolini alla Lazio, l’affare c’è! Si lavora a uno scambio col Bologna
Aebischer va al Bologna
Come un fulmine a ciel sereno ecco il Bologna, che da tempo stava cercando un colpo in mediana: ed ecco materializzarsi Aebischer, duttile centrocampista classe 1997 e perno dello Young Boys con all’attivo 28 presenze, 4 gol e 9 assist tra campionato, Coppa Svizzera e Champions League.
Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, nel frattempo, è riuscito a strappare il sì del calciatore convinto di poter chiudere la trattativa in tempi brevi e, soprattutto con il Cagliari che ha già rinforzato la propria mediana anche con il colpo Petrovic