Cristiano Ronaldo è sempre più ai ferri corti con il Manchester United. Il portoghese potrebbe presto lasciare i Red Devils.
Calciomercato, Ronaldo rompe con lo United
Cristiano Ronaldo pronto a lasciare il Manchester United. Nonostante sia arrivato da meno di un anno, il rapporto tra il club inglese e il portoghese continua ad essere sempre più complicato e sono molti i media britannici che parlano di una possibile separazione tra i due prima del previsto.
In estate CR7 con i Red Devils ha firmato un contratto fino al 2023, ma questa scadenza potrebbe non essere rispettata almeno secondo quanto riferito dal Sun in queste ultime ore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
CR7 detta le condizioni allo United
L’addio non ci sarà nella sessione invernale, ma CR7 potrebbe al termine della stagione chiedere la cessione allo United. Secondo quanto riferito dal Sun, il portoghese in un vertice avuto con la società ha confermato la possibilità in estate di lasciare i Red Devils senza la qualificazione in Champions League.
Per cercare di trattenere Ronaldo almeno per un’altra stagione, quindi, lo United è costretto a chiudere nelle prime quattro posizioni. Un obiettivo non complicato da raggiungere visti i 5 punti di distacco dal West Ham, ma la concorrenza è molta e per questo motivo non sarà semplice raggiungere il traguardo chiesto dal portoghese per restare.
Dal ritorno al Real al PSG, le opzioni sul tavolo per CR7
In caso di separazione con lo United, sono diverse le opzioni sul tavolo per Cristiano Ronaldo. La principale potrebbe essere quella di un ritorno al Real Madrid per chiudere la propria carriera con i Blancos. Attenzione anche alla pista PSG, con i parigini pronti a formare la coppia da sogno Messi-CR7.
Restano possibili anche l’esperienza negli States, già proposta ma rifiutata subito dopo la Juventus, e la suggestione Sporting Lisbona per chiudere la propria avventura tra i professionisti proprio dove ha iniziato a giocare.
LEGGI ANCHE <<< Cristiano Ronaldo verso il ritorno: pazza idea di Mendes