Calciomercato, prendono Joao Felix: i dettagli

Joao Felix sempre più vicino a lasciare l’Atletico Madrid. Ecco dove giocherà il talento portoghese la prossima stagione.

Calciomercato, Joao Felix lascia l’Atletico Madrid

Joao Felix potrebbe presto lasciare l’Atletico Madrid. Secondo quanto riferito dai media portoghesi, il talento lusitano è ormai ai ferri corti con i Colchoneros e per questo motivo già nei prossimi mesi dovrebbe comunicare la propria intenzione di essere ceduto al termine della stagione.

Si tratta di un addio sicuramente importante per il club allenato da Simeone e già nelle prossime settimane il club spagnolo potrebbe ritornare sul mercato per individuare il sostituto di Joao Felix.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Joao Felix
Joao Felix pronto a lasciare l’Atletico Madrid al termine della stagione © Getty Images

La nuova destinazione di Joao Felix

Le idee sono molto chiare per il talento portoghese. Sempre secondo le notizie che arrivano dai media lusitani, Joao Felix avrebbe già scelto la sua nuova squadra e incaricato l’entourage a trovare la giusta soluzione per consentirgli di trasferirsi a partire dalla prossima stagione.

Dalle ultime indiscrezioni la squadra scelta dall’attuale giocatore dell’Atletico Madrid è il Manchester City di Pep Guardiola. Il suo desiderio è quello di trasferirsi in Premier al termine della stagione e per questo motivo già nei prossimi mesi potrebbero esserci i primi contatti tra le parti per provare a trovare la soluzione definitiva.

Dybala all’Atletico per sostituire Joao Felix?

Come detto, l’Atletico Madrid si metterà subito al lavoro per trovare il sostituto di Joao Felix. Il nome in cima alla lista, anche guardando la situazione che c’è con la Juventus, è quello di Paulo Dybala.

Il numero 10 bianconero piace molto a Simeone e nei prossimi mesi potrebbero esserci i primi contatti con l’entourage per capire la possibilità di portarlo in Spagna anche in caso di rinnovo con la Juventus. Si tratta, come ben sappiamo, di una operazione molto complicata, ma in questo momento non possiamo escludere una separazione tra il club torinese e il suo capitano al termine della stagione.

LEGGI ANCHE <<< Napoli, il piano per il dopo-Manolas: i nomi sul taccuino di Giuntoli

Paulo Dybala
Paulo Dybala potrebbe arrivare all’Atletico al posto di Joao Felix © Getty Images
Gestione cookie