Diego Costa potrebbe essere il vero colpo della sessione invernale della nostra Serie A. Sono in corso i contatti con l’entourage del brasiliano.
Conclusa l’esperienza con l’Atletico Mineiro, Diego Costa è alla ricerca di una nuova squadra e il suo nome nelle ultime ore è stato accostato ad un club italiano alla ricerca di un attaccante di qualità.
Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà sul proprio sito, la Salernitana si è ufficialmente mossa con l’entourage del giocatore per capire la fattibilità dell’operazione. Ad oggi sembra essere davvero un colpo non semplice da mettere a segno da parte del club campano, ma Sabatini spera di presentarsi ai tifosi con un acquisto da sogno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sabatini spera di portare Diego Costa la Salernitana. Il club granata è al lavoro per rinforzare la rosa e l’ultima pista porta all’ex Chelsea e Atlético Madrid, da poco svincolatosi dall’Atletico Madrid.
La trattativa, come detto, non è assolutamente semplice da portare a termine, ma Sabatini si è subito messo al lavoro con l’entourage del giocatore per provare ad arrivare alla fumata bianca e presentarsi a febbraio con una coppia offensiva sicuramente di tutto rispetto visto che il partner di Diego Costa dovrebbe essere Ribery.
Salernitana o no, per Diego Costa il ritorno in Europa dovrebbe avvenire nelle prossime ore. La possibilità di acquistarlo a parametro zero è una grande occasione per molti club e per questo ci aspettiamo a breve delle novità importanti.
In Italia, almeno al momento, si è mossa ufficialmente la Salernitana. Ma il suo profilo potrebbe essere utile anche ad altri club come Genoa e Lazio. Senza dimenticare la Juventus di Allegri. I bianconeri si stanno muovendo in modo diverso, ma non è escluso un tentativo per l’ex Chelsea se le trattative in corso dovessero finire con una fumata nera.
LEGGI ANCHE <<< Udinese-Salernitana: il Giudice Sportivo fa scoppiare lo scandalo
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…