Il calciomercato dell’Atalanta entra nel vivo. Un attaccante sembra essere davvero vicino a salutare Bogliasco almeno per questa stagione.
Calciomercato, un attaccante lascia l’Atalanta
Ci siamo, un attaccante sta per lasciare l’Atalanta. Nelle prossime ore la Dea potrebbe ufficializzare una cessione nel proprio reparto offensivo. Secondo quanto le ultime informazioni, infatti, il Monza ha deciso di fare sul serio per Roberto Piccoli e ci sono buone possibilità di arrivare alla fumata bianca.
La punta in passato era stata cercata anche da Genoa e Sampdoria, ma la questione allenatori ha portato le due squadre a fare un passo indietro e per questo motivo la società brianzola è passata in pole position.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Monza, per l’attacco si guarda in A
Il Monza di Stroppa continua la ricerca di un attaccante e gli occhi sono puntati naturalmente sulla A. Come vi abbiamo detto in precedenza, il sogno è sicuramente Roberto Piccoli dell’Atalanta, ma Galliani segue da vicino anche altri due profili.
Stiamo parlando di Simy della Salernitana e Mancuso dell’Empoli. Il primo il tecnico dei brianzoli lo ha allenato a Crotone e, dopo un sondaggio fatto in estate, ha dato il proprio benestare ad un arrivo a gennaio. Anche il secondo piace da tempo a Stroppa. L’allenatore lo voleva già ai tempi della squadra calabrese, ma l’Empoli non ha mai aperto ad una cessione. Ora la situazione è diversa e per questo motivo non è da escludere un via libera al trasferimento.
Il valzer delle punte entra nel vivo
L’eventuale cessione di uno dei tre al Monza potrebbe far entrare nel vivo il valzer delle punte in Serie A. Inutile negare che sia l’Empoli che la Salernitana dovranno intervenire sul mercato per sostituire le partenze e per questo ci aspettiamo dei movimenti anche delle altre squadre in un calciomercato pronto ad entrare nel vivo dopo le prime due settimane di studio anche per l’emergenza Covid.
LEGGI ANCHE <<< Simy in un altro club di Serie A: l’annuncio