Spalletti e Thiago Motta non si salutano durante ii collegamenti con Dazn. Un momento che ha provocato un po’ di imbarazzo in studio.
Attimi di gelo e imbarazzo a Dazn nel post partita delle sfide di lunedì. Come riportato da calciomercato.com, Luciano Spalletti e Thiago Motta non si sono salutati e soprattutto il motivo di questo gesto non è ancora chiaro.
Dalle ricostruzioni del sito, l’allenatore dello Spezia stava commentando la vittoria in casa del Milan quando viene avvisato dell’arrivo di Spalletti e proposto di salutarlo in diretta. Subito dopo un silenzio imbarazzante tra i due.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non è ancora chiaro il motivo del gelo tra loro due. In passato non ci sono state discussioni o altro, almeno pubblicamente, e per questo motivo non si riesce a capire il silenzio in diretta televisiva.
Sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più e non si esclude l’uscita di qualche retroscena che possa spiegare il perché dell’episodio. Ma, al momento, non si capisce il motivo del gelo tra Spalletti e Thiago Motta.
Stiamo parlando di due tecnici comunque importanti e per questo motivo non possiamo escludere anche una spiegazione nelle prossime uscite in pubblico.
In futuro i due potrebbero incontrarsi ancora una volta sugli schermi di Dazn e cercare di spiegare meglio il perché di questo gelo. Ma, visto quanto successo in questa occasione, non è da escludere una nuova situazione simile tra i tecnici di Spezia e Napoli. In caso di questa seconda ipotesi, i fari saranno puntati alla sfida di ritorno tra le due squadre in programma a fine maggio.
Una vicenda, quindi, che ha ancora diversi punti da chiarire e nei prossimi giorni (o mesi) ci aspettiamo delle novità importante sul silenzio imbarazzante tra Thiago Motta e Spalletti.
LEGGI ANCHE <<< DAZN, scoppia lo scandalo arbitri
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…