Spalletti e Thiago Motta non si salutano durante ii collegamenti con Dazn. Un momento che ha provocato un po’ di imbarazzo in studio.
Attimi di gelo e imbarazzo a Dazn nel post partita delle sfide di lunedì. Come riportato da calciomercato.com, Luciano Spalletti e Thiago Motta non si sono salutati e soprattutto il motivo di questo gesto non è ancora chiaro.
Dalle ricostruzioni del sito, l’allenatore dello Spezia stava commentando la vittoria in casa del Milan quando viene avvisato dell’arrivo di Spalletti e proposto di salutarlo in diretta. Subito dopo un silenzio imbarazzante tra i due.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non è ancora chiaro il motivo del gelo tra loro due. In passato non ci sono state discussioni o altro, almeno pubblicamente, e per questo motivo non si riesce a capire il silenzio in diretta televisiva.
Sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più e non si esclude l’uscita di qualche retroscena che possa spiegare il perché dell’episodio. Ma, al momento, non si capisce il motivo del gelo tra Spalletti e Thiago Motta.
Stiamo parlando di due tecnici comunque importanti e per questo motivo non possiamo escludere anche una spiegazione nelle prossime uscite in pubblico.
In futuro i due potrebbero incontrarsi ancora una volta sugli schermi di Dazn e cercare di spiegare meglio il perché di questo gelo. Ma, visto quanto successo in questa occasione, non è da escludere una nuova situazione simile tra i tecnici di Spezia e Napoli. In caso di questa seconda ipotesi, i fari saranno puntati alla sfida di ritorno tra le due squadre in programma a fine maggio.
Una vicenda, quindi, che ha ancora diversi punti da chiarire e nei prossimi giorni (o mesi) ci aspettiamo delle novità importante sul silenzio imbarazzante tra Thiago Motta e Spalletti.
LEGGI ANCHE <<< DAZN, scoppia lo scandalo arbitri
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…