Calciomercato: arriva Suarez, confermata l’offerta per l’attaccante

Calciomercato: l’uruguaiano Suarez è interessato a provare la nuova avventura. L’avventura all’Atletico e la permanenza in Spagna al termine.

Luis Suarez all’Atletico Madrid, un divorzio prematuro?

Lui Suarez è uno di quei giocatori che qualunque squadra, compagno e allenatore vorrebbe avere con sé. Non a caso è stato il riferimento offensivo del Barcellona negli ultimi anni di successi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

SUAREZ CALCIOMERCATO atletico inter
Luis Suarez (Getty Images)

Nell’estate scorsa, in molti avevano provato ad accaparrarsene le prestazioni, ma fu l’Atletico Madrid a convincere l’attaccante. Tuttavia, sembra che i destini di Luis e della squadra si stiano per separare.

Offerta da oltremare, Suarez all’Inter Miami CF

La trattativa avrebbe del clamoroso per la portata. Ma non per la sorpresa. Nel novero di squadre che da tempo inseguono Suarez è presente anche L’Inter Miami, il cui presidente David Beckham ha tentato a più riprese di convincere l’attaccante.

David Suarez sarebbe un altro grande colpo per un campionato che sta spiccando lentamente il volo. I campioni iniziano ad arrivare in età sempre più competitiva. L’ultimo ed emblematico caso è Lorenzo Insigne, che in piena maturità calcistica ha sottoscritto un contratto con il Toronto FC.

Suarez sarebbe il giocatore ideale per ogni squadra, figuriamoci per l’Inter Miami CF.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: pazza idea dall’estero, ecco il sostituto di Insigne

Calciomercato: tra vecchie smentite e nuovi contatti, arriva l’offerta dell’Inter Miami per Suarez

A volte la tenacia e la perseveranza rendono nel medio e lungo periodo. Questa dev’esser stata l’idea di David Beckham, quando in estate mosse le prime avance al giocatore uruguagio. Sapeva non sarebbe finita lì e che ci avrebbe riprovato.

suarez attaccante atletico calciomercato Inter
Luis Suarez in esultanza (Getty Images)

Giunge ora notizia infatti di un clamoroso cambio d’idea di Suarez, che starebbe valutando la prospettiva americana. Ci sarebbe anche un’offerta concreta sul tavolo, di cui purtroppo non sono ancora usciti i dettagli, ma che non tarderanno a comparire.

L’offerta sarà sicuramente di alto livello in quanto a retribuzione, con una cifra che potrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni annui. Ma queste sono solo supposizioni. Per il momento una certezza c’è: Suarez all’Inter Miami è più che un sogno invernale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, rompe con il Real: arriva in Serie A

Gestione cookie