Calciomercato, il futuro di Milinkovic-Savic potrebbe essere lontano dalla Lazio. Ecco le ultime notizie sul destino del serbo.
Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic potrebbe essere lontano dalla Lazio. Secondo quanto riferito da Il Messaggero, il club biancoceleste starebbe pensando ad una vera e propria rifondazione in vista della prossima stagione e tra i giocatori destinati a lasciare Roma ci sarebbe anche il centrocampista serbo.
Il giocatore nelle scorse settimane ha rimandato ogni discussione sul suo futuro al termine del campionato e per questo motivo non è da escludere un confronto con la società tra maggio e giugno per trovare una soluzione. Ma questa volta, a differenza di altre, la cessione non è da escludere.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sempre secondo quanto scritto dal quotidiano romano, in pole position per il centrocampista ci sarebbe il Manchester United. I Red Devils da tempo seguono da vicino Milinkovic e per questo motivo già nei prossimi mesi potrebbero affondare il colpo e anticipare la concorrenza.
Ma sul serbo restano attente anche due squadre italiane. Juventus e Inter valutano con molta attenzione la vicenda Milinkovic e soprattutto la fattibilità di una operazione sicuramente molto importante dal punto di vista economico.
La Lazio non chiude la porta all’addio, ma difficilmente autorizzerà la cessione per una cifra inferiore a 80 milioni di euro. L’intenzione del club biancoceleste è quella di fissare il prezzo del giocatore solamente al termine della stagione anche se difficilmente si scenderà sotto il valore detto in precedenza.
Una richiesta sicuramente molto alta e difficilmente raggiungibile dai due club italiani almeno al momento. Per questo motivo il Manchester United è in pole position nella corsa a Milinkovic-Savic e nei prossimi mesi potrebbero esserci importanti novità sul futuro del serbo e su dove giocherà la prossima stagione.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Lazio, furia Sarri: c’è un affare che blocca il mercato
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…