Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, specialmente per quanto riguarda la Juventus. Club bianconero che sta continuando ad andare a caccia di rinforzi importanti, con uno degli obiettivi principali che resta Ousmane Dembelè. Il francese è in uscita dal Barcellona.
La Juventus continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e spera di poter rinforzare la rosa con degli acquisti importanti, sia ora che in vista di giugno. Uno degli obiettivi di mercato è Ousmane Dembelè, attaccante del Barcellona che si trova attualmente in scadenza di contratto. La trattativa per il rinnovo del francese è molto complicata, e adesso la situazione si sta facendo sempre più delicata con il passare dei giorni.
Dembelè non ha ricevuto offerte concrete, e se non dovesse arrivare il prolungamento, potrebbe restare in blaugrana da separato in casa. Questo quello spiegato da Mundo Deportivo, e che dice inoltre di come nei prossimi giorni ci sarà un incontro per decidere il futuro di Dembelè. Da lì in avanti ci saranno ulteriori notizie, e in quel caso ci sarà anche tempo per la Juve di analizzare un eventuale assalto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di Dembelè resta più incerto che mai, con il rinnovo che non arriva, e delle offerte concrete che fin qui non ci sono mai state. Per la Juventus c’è ancora molta speranza di ingaggiare il francese, ma in ogni caso restano anche altre squadre alla finestra. Occhio infatti alla concorrenza di Bayern Monaco e Manchester United, le quali potrebbero decidere di approfittare della scadenza dell’ex Borussia Dortmund. Il Barca vuole offerte concrete, Dembelè resta in bilico per il futuro.
LEGGI ANCHE: Addio alla Juventus: va al Barcellona, si chiude
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, rescinde col Barça: c’è la Juventus
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…