La Fiorentina si sta muovendo parecchio in questo mercato di gennaio, e la dirigenza è già riuscita a mettere a segno due colpi importantissimi come Piatek e Ikonè. Adesso però servirà anche blindare i pezzi pregiati in rosa, con alcune squadre che sembrano intenzionate a partire all’assalto.
Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in casa Fiorentina. Il club viola sta pensando non solo a qualche altro possibile innesto, ma anche a blindare i pezzi pregiati in rosa. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Nikola Milenkovic, centrale che in questa stagione sta facendo piuttosto bene. Il serbo è una certezza della viola già da qualche stagione, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’interesse da parte di diverse pretendenti.
Già in estate si parlava di un suo eventuale addio, e adesso pare che sulle sue tracce ci sia il Newcastle. Il club inglese sembra deciso a puntare su un difensore per questa sessione invernale, e Milenkovic è uno dei nomi in cima alla lista. In questo momento non ci sono stati contatti diretti, ma occhio a quello che può succedere da qui ai prossimi giorni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Fiorentina non si ferma sul mercato, e intanto la dirigenza vuole occuparsi anche di alcune eventuali cessioni. Il Newcastle ha messo nel mirino di mercato Nikola Milenkovic, cercando di strapparlo alla viola per questa sessione o a giugno. Commisso però ha fissato il prezzo a 45 milioni di euro, spaventando così le pretendenti. Ad oggi infatti sembra davvero impossibile che il difensore serbo possa lasciare Firenze a gennaio. A fine stagione se ne riparlerà. Questa la notizia riportata da Fantacalcio.it.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: arriva in prestito dalla Fiorentina
POTREBBE INTERESSARTI: Fiorentina-Isco, spuntano i dettagli shock dell’affare
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…