Un direttore sportivo è al lavoro per portare Daniele De Rossi su una panchina di Serie A. L’annuncio potrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Conclusa la sua esperienza nello staff di Roberto Mancini, Daniele De Rossi è sempre in attesa della sua prima chance da allenatore e questa potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.
Secondo quanto riferito dal Quotidiano del Sud, il nuovo direttore della Salernitana Sabatini sarebbe al lavoro per portare l’ex centrocampista della Roma sulla panchina dei granata. I contatti sono in corso e, in caso di sì di De Rossi, l’annuncio potrebbe arrivare già subito dopo la prossima giornata di campionato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Giorni decisivi per Stefano Colantuono. L’arrivo di Sabatini potrebbe portare ad un nuovo cambio in panchina e su questo sono in corso tutte le riflessioni del caso. Non dovrebbero esserci particolari scossoni prima della sfida contro il Napoli, ma la sosta di campionato prevista per l’ultimo weekend di gennaio potrebbe portare la dirigenza granata ad annunciare il nuovo allenatore.
Come detto, il nome in cima alla lista è quello di Daniele De Rossi. Ma non possiamo escludere neanche un traghettatore fino al termine della stagione per poi ripartire con un nuovo progetto il prossimo anno.
Nonostante per molti sia già condannata, la Salernitana continua a credere nella salvezza e il calendario sembra essere dalla parte dei granata. Da febbraio, infatti, sono molti gli scontri diretti in programma e proprio queste partite ci diranno se la squadra attualmente allenata da Colantuono potrà dire la sua nella corsa salvezza oppure il prossimo anno dovrà ripartire dalla Serie B.
La speranza naturalmente è quella di compiere il miracolo e restare nella massima serie, ma l’ultima parola come sempre spetta al campo e già le prossime partite diranno molto sul futuro del campionato della squadra granata.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato-Salernitana, Simy: ecco dove vuole andare
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…