Mourinho nel mirino di una big. La società ha deciso di puntare sul portoghese per rilanciarsi dopo un periodo non facile. Le ultime.
Attenta Roma, una big punta Mourinho
José Mourinho è finito nel mirino di una big. Secondo le ultime indiscrezioni del Telegraph, nelle scorse ore il tecnico portoghese avrebbe ricevuto una proposta da una squadra per sedersi sulla propria panchina e cercare di rilanciare il club dopo un periodo molto difficile.
Da quanto scritto dal quotidiano britannico, l’Everton avrebbe individuato nello Special One il sostituto ideale di Benitez e da qui la decisione di presentare una proposta per convincere il portoghese a lasciare la Roma e la Serie A e ritornare in Premier League.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Everton su Mourinho, la risposta del portoghese
Non è la prima volta che una squadra tenta Mou, ma la risposta fino a questo momento è stata sempre la stessa: no, grazie. Il tecnico portoghese, infatti, ha intenzione di continuare almeno fino al termine della stagione con la Roma e non ci sono mai state vere aperture di un addio a campionato in corso.
Nessuna possibilità, quindi, per l’Everton di accogliere subito Mourinho sulla propria panchina e il club inglese, quindi, dovrà cambiare i propri piani nella scelta del sostituto di Rafa Benitez.
Panchina Everton, due italiani in corsa
Con il no di Mourinho, ritornano in corsa due italiani. Sia Gattuso che Pirlo, infatti, sono sulla lista della dirigenza della squadra di Liverpool e nelle prossime ore potrebbero già esserci i primi contatti per capire la volontà di entrambi i tecnici di sedersi sulla panchina del club inglese.
Contatti e riflessioni che continueranno per alcuni giorni e poi toccherà alla società sciogliere i dubbi e annunciare il nuovo tecnico con il quale si cercherà di raggiungere il prima possibile la salvezza e subito dopo si organizzerà la prossima stagione e di conseguenza il futuro.
LEGGI ANCHE <<< Esonero in Premier League, arriva un italiano