La Juventus sta continuando ad andare a caccia di rinforzi importanti per la prossima stagione, ma allo stesso tempo si prepara a salutare qualche eventuale esubero in rosa. Qualche big sta pensando ai giocatori bianconeri, e non è da escludere che già in questo gennaio possa esserci qualche addio importante.
Calciomercato Juventus: addio ai bianconeri, va al Barcellona
Calciomercato sempre più intenso in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa la Juventus, intenzionata a rinforzare la propria rosa, ma anche a gestire al meglio qualche eventuale cessione. Uno di quelli che dirà addio sul mercato è Alex Sandro, protagonista fin qui di una stagione molto deludente. Qualche acciacco fisico ha tenuto fermo il brasiliano, e adesso il suo rendimento non sembra soddisfare nessuno, tifosi soprattutto.
L’errore in Supercoppa ha condizionato ulteriormente il suo futuro, con l’addio che resta certamente la pista più papabile per il futuro. In questo momento il club più interessato ad Alex Sandro è il Barcellona, che starebbe sondando il brasiliano per la fascia sinistra. I nomi sono tanti, ma il il giocatore della Juve resta un obiettivo concreto. Ulteriori conferme arrivano dal giornalista spagnolo Gerard Moreno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: il big in blaugrana, ecco come si chiude
La Juventus pensa anche alle cessioni, e spera di poter piazzare qualche esubero già in questa sessione di gennaio. Tra i partenti sul mercato c’è Alex Sandro, il quale sembra ormai essere giunto al capolinea della sua esperienza in bianconero. Il Barcellona sta pensando seriamente ad ingaggiare il brasiliano, e pare che l’operazione possa chiudersi in prestito con un eventuale diritto di riscatto a fine stagione. Opzione concreta, con la Juve che è disposta a lasciar partire l’ex Porto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, rescinde col Barça: c’è la Juventus
Ultime Juventus: triplo addio a gennaio?
Partenze in casa Juventus, con Alex Sandro che presto potrebbe lasciare i bianconeri. Il brasiliano però non è l’unico partente in lista: anche Arthur e Ramsey sembrano destinazione all’addio in questo gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI: Arthur via dalla Juventus: già scelto il sostituto