Calciomercato Atalanta: Gasperini e Marino non possono dormire tranquilli. Il Newcastle intende portare in Inghilterra due fenomeni della Dea.
Umberto Marino: le parole sul calciomercato Atalanta
Non è un uomo che le manda a dire il direttore generale della Dea, Umberto Marino. Intervistato prima del big match di campionato di ieri sera che vedeva gli atalantini contro l’Inter, ha parlato di tutti gli argomenti scottanti dell’attualità.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Qualche parola sul Covid: “è bene che tutti si vaccinino per la salvaguardia della comunità”, per poi tornare a parlare di temi più strettamente calcistici. Arriva la conferma, ancora una volta, delle ambizioni Champions dell’Atalanta, che rende onore al percorso intrapreso dalla squadra di Gasperini. Oramai non si teme più di esporsi a Bergamo, c’è la sicurezza del buon operato e della buona progettualità.
Calciomercato Atalanta: il Newcastle piomba su Gosens
Marino ha toccato anche il tema calciomercato, e non avrebbe potuto fare altrimenti. Le voci di un forte interessamento del Newcastle verso Gosens incutono timore nei cuori bergamaschi, che non vogliono veder partire il loro laterale sinistro.
Marino commenta sarcastico, celando forse altre idee: “Sento dire ogni giorno che il Newcastle vuole dei nostri giocatori… chissà quali e quanti nomi verranno ancora fuori nei prossimi giorni”. Smussa quindi i toni del calciomercato, per poi spendere due parole sull’infortunio di Gosens: “è da quattro mesi che è fuori: per noi è un uomo fondamentale”.
Anche per questo motivo Gasperini lo vuole recuperare in squadra. Ma le sirene inglese, qualora dovessero tramutarsi in offerte concrete, potrebbero anche ben trovare risposte meno evasive e un atteggiamento più condiscendente. Le prossime ore ci diranno di più.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, addio al gioiello: va al Newcastle
Non solo Gosens, Il Newcastle punta Zapata
È una voce che gira soltanto da oggi, ma che suono fragorosa: anche Zapata è finito nel mirino del Newcastle. Da valutare se si tratti di mere fantasie o di piste realizzabili: certo è che il rinato Newcastle vuole giocatori forti, e Zapata lo è. Ma non solo.
In passato, Duvan Zapata aveva espresso se non il desiderio, almeno la curiosità di vedersi giocare in Premier League, per saggiare le proprie doti. A 30 anni potrebbe anche essere arrivato il momento. Ma certamente, occorra che si intavoli una trattativa e arrivi una lauta offerta.
http://POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio alla Juventus: va al Barcellona, si chiude