Il Napoli sta vivendo un momento di stagione piuttosto delicato, con il calendario che si infittisce sempre di più, e il mercato che sta entrando nella sua fase clou. Gli azzurri potrebbero aver bisogno di qualche rinforzo importante, e intanto si pensa ad un gran colpo dall’Ajax.
Calciomercato Napoli: pronto un colpo dall’Ajax, l’ok di Spalletti
Calciomercato che si infiamma sempre di più in casa Napoli, con gli azzurri che pensano ai prossimi rinforzi per questo gennaio, e anche a come gestire al meglio le cessioni. Intanto uno degli obiettivi principali sul mercato è Nicolas Tagliafico, terzino dell’Ajax che da qualche anno si sta confermando uno dei migliori in Europa nel suo ruolo. L’argentino è una pedina quasi inamovibile dei Lancieri, i quali vorrebbero tenerselo stretto. Giuntoli però è a lavoro per regalare a Spalletti un nuovo laterale sinistro, ed è per questo che da qui ai prossimi giorni ci si aspetta qualche mossa concreta da parte del Napoli.
Tagliafico è un nome concreto, è ad oggi in cima alla lista degli obiettivi, e pare che abbia riscontrato il consenso da parte di Spalletti, il quale ha già dato l’ok per l’operazione. Questa la notizia riportata oggi da Tuttosport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli: nuovo acquisto, formula e strategia
Il Napoli pensa ai prossimi rinforzi di mercato, e spera di poter arrivare ad un nuovo acquisto per la fascia sinistra. Nel mirino di mercato c’è Tagliafico dell’Ajax, giocatore che gradirebbe un eventuale trasferimento in Serie A. L’argentino è in scadenza di contratto nel 2023, e il Napoli vorrebbe puntare ad un prestito con diritto di riscatto a fine stagione. C’è ancora un po di distanza con le cifre, ma Giuntoli sembra fiducioso.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: pazza idea dall’estero, ecco il sostituto di Insigne
Ultime Napoli: concorrenza per Tagliafico
Tagliafico è uno degli obiettivi principali del Napoli sul mercato. Chiaro ormai di come l’argentino sia il prescelto per la fascia sinistra, anche considerando esperienza e prezzo low cost. Occhio alla concorrenza del Marsiglia..
POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, bomba dall’Inghilterra: firma con lo United