Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda le big. Uno dei nomi più caldi del momento è sicuramente quello di Dusan Vlahovic, attaccante devastante della Fiorentina che sta disputando una grandissima stagione. Accostato alla Juventus, per il serbo sembrano esserci delle importanti novità per il futuro.
Calciomercato Juventus: colpo Vlahovic, pronta una clamorosa offerta
La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza bianconera che sembra pronta ad investire su degli importanti rinforzi. L’obiettivo principale di mercato è Dusan Vlahovic, centravanti della Fiorentina che ha segnato già tantissimi gol ed ha eguagliato il record di gol nell’anno solare di Cristiano Ronaldo. Biglietto da visita importante, e che lo colloca tra i migliori talenti e prospetti del nostro calcio. Juventus più attenta che mai, ma che però dovrà vedersela con l’agguerrita concorrenza dell’Arsenal.
I Gunners sembrano intenzionati ad andare all’assalto già in questo gennaio, e stando a quanto riportato da cm.it, avrebbero pronta un’offerta da ben 60 milioni di euro per Vlahovic. Cifra molto importante, e che al momento sembra piuttosto proibitiva per la Juve, la quale ha bisogno prima di cedere qualche esubero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: la decisione di Vlahovic per gennaio
Calciomercato che si infiamma sempre di più in questo gennaio, specie per quanto riguarda la Juventus. Bianconeri che vorrebbero puntare su Vlahovic sul mercato, il quale però interessa a tante altre pretendenti. L’Arsenal in particolare vorrebbe anticipare tutti con una super offerta, sperando di ingaggiare il serbo già adesso. Vlahovic al momento ha però deciso di non muoversi a gennaio, e di aspettare l’estate per valutare eventuali offerte. Occhio anche ad un’altra ipotesi: aspettare la scadenza tra 1 anno e mezzo per liberarsi a zero.
LEGGI ANCHE: Juventus, sgarbo clamoroso all’Inter: si prendono il gioiello
Ultime Juventus: Vlahovic, c’è un’altra pretendente
Il futuro di Dusan Vlahovic è più incerto che mai, con il serbo che resta uno dei più ambiti in Europa. Su di lui c’è l’Arsenal, ma occhio anche alla concorrenza del Barcellona. I blaugrana stanno andando a caccia di una punta.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, il nuovo bomber arriva dal Liverpool