Salta una nuova panchina in Serie A. L’esonero è stato comunicato alla vigilia della sfida di campionato.
Serie A, ufficiale un esonero
Ufficiale un nuovo esonero in Serie A. La notizia era ormai nell’aria da tempo e la società ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico senza aspettare la prossima sfida di campionato in programma lunedì 17 gennaio 2022.
Contro la Fiorentina, quindi, sulla panchina del Genoa non ci sarà Shevchenko. Al tecnico ucraino non è bastata la buona prestazione contro il Milan in Coppa Italia per avere un’altra chance alla guida del Grifone. La nuova società ha deciso di dare subito una scossa alla squadra e quindi esonerare l’ex attaccante.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Genoa, Konko allenatore ad interim
In attesa di comunicare il nuovo tecnico, il Genoa ha deciso di affidare la panchina a Konko, ex esterno cresciuto nella Juventus e attualmente allenatore dell’Under 17 della squadra ligure. Ci sarà lui, almeno di clamorose novità nel giro di poche ore, in panchina contro la Fiorentina.
Una grande chance per il francese che in carriera ha vestito le maglie di Crotone, Siena, Genoa, Lazio e Atalanta. Non è da escludere una sua conferma fino al termine della stagione, ma i piani della società in questo momento sembrano essere altri.
Labbadia verso la panchina del ‘Grifone’
Con l’esonero di Sheva sono tre i tecnici sotto contratto con il Genoa. Oltre all’ucraino, infatti, la società ligure ha ancora sul libro paga Davide Ballardini e Rolando Maran e il numero sembra essere destinato ad aumentare nei prossimi giorni.
La nuova proprietà, infatti, non vuole affidarsi agli allenatori che sono sotto contratto e pensa di dare l’incarico a Bruno Labbadia. I contatti tra il tra il tecnico di chiare origini italiane e la società ligure sono iniziati ormai giorni fa e ci aspettiamo una fumata bianca nel giro di poco tempo forse già subito dopo la partita contro la Fiorentina.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Milan: attento Maldini, Guardiola lo vuole al City