Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, ed è chiaro di come la maggior parte delle big in particolare si stia attivando per rinforzare la propria rosa a gennaio e a giugno. Intanto dall’estero potrebbero esserci diverse occasioni per quanto riguarda alcuni giocatori in uscita.
Calciomercato: male al PSG, cambia già squadra
Il girone di andata è finito già da diversi giorni, e la maggior parte delle squadre ha già tirato le somme per quanto riguarda il rendimento di alcuni giocatori. Occhi puntati in casa PSG, squadra che ha rinforzato la propria rosa con acquisti importantissimi, come ad esempio Wijnaldum. Il centrocampista ex Liverpool però non ha fatto benissimo, ha avuto un impatto molto basso, e il minutaggio non è stato di certo soddisfacente.
A gennaio potrebbe già dire addio sul mercato, con gli agenti che lo hanno proposto all’Arsenal. E’ questa la notizia riportata da cm.com, e che spiega di come l’olandese possa addirittura ritornare in Premier League ed abbandonare già l’esperienza parigina. In questo momento non c’è nulla di troppo concreto, ma la sensazione è che da qui ai prossimi giorni andranno fatte ulteriori valutazioni sul da farsi. O le cose cambieranno, o sarà un prematuro addio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: addio al PSG, destinazione in Serie A?
Calciomercato che sta entrando nella fase più clou di questo gennaio, con tante possibili operazioni in vista, sia in uscita che in entrata. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Wijnaldum, considerato come un “esubero” dal club parigino. Non è da escludere un addio già in questa sessione, con la Serie A che resta un’opzione papabile per il futuro: la Juventus resta interessata a Wijnaldum. Bianconeri che stanno andando a caccia di rinforzi, e che già in passato hanno sondato il calciatore.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Mbappè lascia il PSG: già trovato il sostituto
Ultime mercato: Wijnaldum, ostacolo ingaggio
Il futuro di Wijnaldum è più incerto che mai, con un possibile addio al PSG già in questo mercato di gennaio. L’ostacolo più importante per le pretendenti riguarda l’ingaggio da quasi 10 milioni di euro all’anno. Cifra proibitiva per le squadre di Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, arriva il rilancio per Haaland: la situazione