Calciomercato Roma: Dybala e non solo, pazza idea

La Roma pensa già alla prossima stagione e sogna il colpo Paulo Dybala. Ecco tutti i dettagli di questa possibile operazione.

Calciomercato, Paulo Dybala alla Roma a zero?

La Roma sogna Paulo Dybala. Secondo quanto scritto da Giancarlo Dotto, il club giallorosso dopo aver portato sulla panchina la scorsa stagione un nome a sorpresa come Mourinho, potrebbe regalare ai tifosi l’attuale numero a 10 della Juventus.

Il contratto dell’argentino è in scadenza e al momento il rinnovo sembra essere più lontano di qualche mese fa. Una chance che Tiago Pinto proverà a non farsi sfuggire e per questo motivo non è da escludere un contatto con l’entourage del giocatore per capire la fattibilità di questa operazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paulo Dybala
Paulo Dybala è una delle ultime idee della Roma per la prossima stagione © Getty Images

Non solo Dybala, la Roma guarda in casa Juventus

Non solo Paulo Dybala. La Roma guarda con molto interesse in casa Juventus e potrebbe decidere di portare nella Capitale un altro giocatore attualmente in scadenza con il club bianconero: Federico Bernardeschi.

L’ex Crotone e Fiorentina non ha ancora rinnovato il contratto con la Vecchia Signora e per questo motivo da febbraio è libero di firmare con un altro club. Anche in questo caso nelle prossime settimane Tiago Pinto potrebbe avviare i contatti con l’entourage per regalare a Mourinho un giocatore che si sposa alla perfezione con il suo gioco.

Mercato Roma, si pensa già alla prossima stagione

Una Roma che si candida ad essere protagonista nella prossima sessione estiva di calciomercato. L’obiettivo è naturalmente quello di chiudere al meglio la stagione in corso, ma il club giallorosso guarda già a luglio dove dovrà dare a Mourinho diversi rinforzi per poter essere competitivi in tutte le competizioni.

I primi nomi iniziano ad uscire e sicuramente Tiago Pinto già dalle prossime settimane proverà a sfruttare le occasioni a zero. Successivamente si metterà alla ricerca di giocatori in uscita dalle altre squadre che possono fare bene nella Roma.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Roma, addio al gioiello: niente rinnovo

Dybala e Bernardeschi
Dybala e Bernardeschi alla Roma a zero? © Getty Images
Gestione cookie