Calciomercato, dalla Spagna un clamoroso retroscena su Vlahovic. Ecco l’indiscrezione lanciata da Marca.
Calciomercato, il retroscena su Vlahovic al Barcellona
Dusan Vlahovic sarà uno dei pezzi pregiati della prossima sessione di calciomercato, e nelle ultime ore proprio su di lui Marca ha svelato un retroscena di mercato risalente al 20202 quando il suo cartellino non aveva un costo elevato.
Secondo quanto scritto dal quotidiano spagnolo, il Barcellona già due anni fa seguiva da vicino Vlahovic e aveva chiesto informazioni alla Fiorentina. Alla richiesta di 18 milioni di euro per lasciar partire il proprio gioiello, i blaugrana hanno fatto un passo indietro. Un grave errore con il senno di poi considerando anche il fatto che ora il giocatore costa quattro volte di più.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, la Fiorentina fissa il prezzo di Vlahovic
Come detto, nel 2020 il Barcellona poteva acquistare Vlahovic per 18 milioni di euro. Una cifra sicuramente molto più bassa di quella che ora una squadra deve spendere per acquistare il giocatore serbo.
La Fiorentina, che spera di poter rinnovare il contratto in scadenza nel 2023, non lascerà partire l’attaccante per una cifra inferiore ai 70 milioni di euro. Richiesta non sicuramente semplice da soddisfare, ma sono molte le trattative in corso e queste potrebbero entrare nel vivo già nelle prossime settimane.
Le squadre interessate all’attaccante serbo
Il futuro di Vlahovic resta un serbo. La sua permanenza alla Fiorentina per diversi motivi sembra essere molto difficile e proprio per questo ogni giorni escono notizie sulla sua possibile nuova squadra, ma ancora nessuna decisione è stata presa.
La Juventus lo corteggia ormai da tempo e spera di riuscire a chiudere la trattativa già prima della fine del campionato. Ma sul giocatore ci sono anche squadre estere come Tottenham e Chelsea. Tutti club pronti nei prossimi mesi a sedersi al tavolo con la Fiorentina per provare a trovare un accordo e regalare l’attaccante al proprio allenatore.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato: cessione Vlahovic, annuncio ufficiale di Commisso