Il calciomercato di Serie A si sta intensificando sempre di più, con la maggior parte delle squadre che sta cercando di rinforzare la propria rosa in questo gennaio e in vista di giugno. Ne sa qualcosa la Roma, la quale vorrebbe anche cercare di blindare alcuni dei suoi gioielli.
La Roma si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attive sul mercato, con la società che vuole regalare a Josè Mourinho una rosa competitiva e che possa puntare seriamente all’Europa che conta. Occhi puntati però anche su qualche eventuale cessione, con Jordan Veretout che potrebbe dire addio sul mercato. Il centrocampista francese ha chiesto un adeguamento di contratto da circa un anno, ma ad oggi non è arrivato un segnale positivo da parte della Roma, non intenzionata ad aumentare lo stipendio del calciatore.
Ingaggio da 2,5 milioni di euro all’anno, cifra giudicata più che sufficiente visto anche il rendimento in calo rispetto a qualche mese fa. Ad oggi non sembrano esserci i presupposti per un ulteriore ritocco, con il giocatore che quindi potrebbe anche decidere di andare via a fine stagione. Le pretendenti di certo non mancano, così come riportato da cm.com.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il calciomercato in casa Roma non si ferma mai, con qualche nuovo innesto per Mourinho, ma anche qualche possibile addio in questa sessione o a giugno. Tra i partenti sul mercato potrebbe esserci anche Jordan Veretout, il quale non ha trovato un accordo con la Roma per quanto riguarda l’adeguamento del contratto. Ecco che l’addio è un’opzione papabile, con il Newcastle che resta il club più interessato tra le pretendenti. La Premier League è infatti il campionato più probabile come prossma destinazione per il centrocampista francese.
LEGGI ANCHE: Roma: incontro con Mourinho oggi, ecco cosa sta succedendo
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: salta il colpo, va alla Juve? – ESCLUSIVA
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…