Il Napoli si sta dimostrando uno dei club più attivi sul mercato, e adesso gli azzurri vogliono non solo rinforzare la propria rosa con degli acquisti mirati, ma anche blindare i propri pezzi pregiati. Qualche addio pesante potrebbe esserci, e intanto le big continuano a restare alla finestra in attesa del momento giusto per assaltare.
Calciomercato Napoli: addio al big, va al Manchester United
Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa il Napoli, che sta pensando anche a gestire al meglio quelle che potrebbero essere alcune eventuali cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Fabian Ruiz, centrocampista che in questa stagione sta facendo molto bene, anche e soprattutto dal punto di vista dei gol e degli assist. Momento non felicissimo adesso, con lo spagnolo che però resta uno dei migliori nel suo ruolo nel campionato italiano.
Molte big sono pronte a piombare su di lui, e stando a quanto riportato da Daily Mail, pare che il Manchester United stia pensando a Fabian Ruiz come sostituto di Paul Pogba. Vera e propria bomba di mercato dall’Inghilterra, con l’ex Betis che quindi potrebbe trasferirsi in Premier League al termine della stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli: il prezzo per una cessione
Napoli che pensa ai prossimi acquisti, ma allo stesso tempo anche a quelle che potrebbero essere le prossime cessioni. Intanto il Manchester United sarebbe pronto all’assalto di mercato per Fabian Ruiz, uno dei nomi più caldi per sostituire il partente Pogba ai Red Devils. Azzurri che ovviamente non concederanno alcun tipo di sconto per lo spagnolo: il prezzo di Fabian è di almeno 50-60 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Napoli, il big al PSG: arriva la clamorosa rivelazione
Ultime Napoli: addio Fabian? C’è una speranza
Fabian Ruiz potrebbe lasciare il Napoli. Lo United lo avrebbe messo nel mirino, ma per gli azzurri c’è ancora una speranza: i Red Devils potrebbero puntare su Rice del West Ham, abbandonando la pista Fabian.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli: dal PSG il prossimo colpo in attacco