Il calciomercato europeo continua a muoversi con grande intensità, e intanto la maggior parte delle big si sta attivando per rinforzare la propria rosa in questo gennaio e in vista di giugno. Uno dei nomi più caldi e discussi al momento è quello di Mbappè, fenomeno del PSG che potrebbe presto lasciare Parigi.
Calciomercato: Mbappè via dal PSG, già pronto il sostituto
La maggior parte delle big europee si sta muovendo sul mercato, e molte di queste pare abbiano già in mente alcuni colpi importanti in vista della prossima estate. Intanto occhi puntati in casa PSG, con Mbappè che pare destinato a dire addio sul mercato. Il campione francese è senza dubbio uno dei migliori giocatori al mondo, e la sua avventura a Parigi sembra destinata al capolinea al termine di questa annata.
Il club parigino si è spesso dimostrato uno dei più scatenati sul mercato, e pare abbia già in mente il nome del possibile sostituto: ad oggi l’obiettivo principale per sostituire Mbappè è Marcus Rashford, attaccante del Manchester United che in queste ultime stagioni ha fatto benissimo. Il giocatore inglese è dotato di una velocità straordinaria, un’ottima tecnica, ed ha le caratteristiche giuste per poter rinforzare il reparto offensivo del PSG. Questa la notizia riportata dal Times.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: ecco dove può giocare Mbappè
Mbappè lascerà il PSG nel mercato estivo. Ormai è chiaro di come il francese sia vicino alla fine della sua avventura parigina, anche considerando il gran numero di pretendenti al suo seguito. Ad oggi il club in pole per Mbappè è il Real Madrid, squadra che potrebbe partire all’assalto già a giugno. L’attaccante francese sarebbe pronto a dare man forte al suo connazionale Benzema ai Blancos. Intanto Rashford potrebbe essere il nome giusto per sostituirlo.
LEGGI ANCHE: Juventus, arriva il rilancio per Haaland: la situazione
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, stanno prendendo Pogba