Calciomercato Juve: subito due cessioni eccellenti – ESCLUSIVA

Calciomercato Juve: Allegri si sta preparando a salutare due suoi giocatori. Le offerte non mancano, bisogna solo trovare l’intesa.

Calciomercato Juve: bisogno di far cassa

In tempi di carestia occorre essere disposti a fare sacrifici. Più o meno dolorosi, dipende dalle situazioni, da ciò a cui si può rinunciare. La liquidità per il mercato in entrata deve pur arrivare, e perciò la Juve sta preparando le valigie a due suoi giocatori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

 

morata bonucci calciomercato juve
Morata Bonucci e Szczesny (Getty Images)

Cherubini ha deciso: si prova la via delle cessioni immediate per finanziare il calciomercato Juve. In particolare due sono i nomi finiti sul taccuino delle partenza.

Falla in attacco: Morata come chiave di scambio?

Morata è finito del turbinio delle indiscrezioni da due settimane. Barcellona fu la sede da cui partì la notizia, che ben presto arrivò nelle valli che aprono le Alpi. Il Barcellona è interessato a Morata nell’immediato. Un colpo di alto rilievo, ma a basso costo, perché l’operazione ricalcherebbe quella intavolata da Juve e Atletico Madrid secondo una formula elaborata di prestito.

Morata vorrebbe anche ritrovarsi, cosa che nelle partite bianconere non sempre gli riesce. Per trovare la continuità che desidera, oltre ad ottenere una vetrina nella madrepatria importante in vista di Qatar 2022, Morata volerebbe subito a Bercellona.

Cherubini e la Juve ne sarebbero ben lieti, per indirizzarsi subito sul suo sostituto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il nuovo bomber arriva dal Liverpool

Esclusiva: parte anche Arthur: la Juve lo sostituisce

Non solo Morata, anche Arthur è pronto alla partenza. È una notizia in esclusiva. La Juve sta trattando su più tavoli, e in primis pare esserci l’Arsenal. Si tratta anche in questo caso di un giocatore che fa gola a mezza europa, ma che a Torino non ha trovato la propria dimensione.

arthur calciomercato juve
Arthur e Ziyech (Getty Images)

Allegri avrebbe avallato la decisione di Cherubini di cedere subito il centrocampista. Occorre però ancora un sostituto, per non indebolire eccessivamente un reparto già sofferente. La sua cessione porterebbe comunque una grande cifra nelle casse bianconere. 

Grazie alle cessioni di Morata e Arthur il calciomercato Juve potrà finalmente decollare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: due innesti subito, la decisione di Cherubini

Gestione cookie