Il calciomercato europeo non si ferma mai, sia per quanto riguarda i giocatori e i possibili trasferimenti in questo gennaio o a giugno, sia per quanto riguarda gli allenatori. Movimenti anche sulle panchine, con uno dei più ambiti al momento che resta senza dubbio Simone Inzaghi.
Calciomercato Inter: addio Inzaghi, ecco chi lo prende
L’Inter pensa al mercato, e programma i prossimi acquisti per questa sessione invernale e in vista di giugno. La dirigenza però si sta attivando anche per quanto riguarda rinnovi e per blindare i pezzi più pregiati in rosa. Occhi puntati anche sul futuro di Simone Inzaghi, il quale potrebbe dire addio sul mercato. L’allenatore nerazzurro è stato sicuramente una delle rivelazioni più belle ed importanti fin qui, ed è riuscito a dare all’Inter un’impronta marcata e che ha portato il club al primo posto in classifica e a vincere la Supercoppa ai danni dell Juventus.
Tante pretendenti stanno pensando a lui per la propria panchina, e pare che in pole ci siano Manchester United e Atletico Madrid. I due top club avrebbero sondato Inzaghi per la prossima stagione, con il tecnico che ha il desiderio di affermarsi anche in campo internazionale. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter: Inzaghi va via? La strategia della società
Calciomercato che si intensifica sempre di più, anche per quanto riguarda le panchine e gli allenatori. Simone Inzaghi è finito nel mirino di mercato di Manchester United e Atletico Madrid, con il club nerazzurro che però vorrebbe ovviamente tenersi stretto il proprio tecnico. La società vuole arrivare al termine della stagione, e poi proporre il rinnovo di contratto: Inzaghi potrebbe firmare fino al 2025 con il raddoppio dello stipendio (ad oggi 3 milioni).
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: arriva dall’Inter a zero
Inter: futuro Inzaghi, c’è un indizio
Il futuro di Simone Inzaghi è ancora molto incerto, e questo a causa della folta concorrenza per prenderlo. Il tecnico starebbe per iniziare un corso di lingua inglese, per quello che sarebbe un indizio importante sul suo prossimo club. United e Atletico ci sperano, l’Inter vuole blindarlo.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: Marotta ha scelto la prossima alternativa a Perišić