Dybala scatena il calciomercato. Accostato da più parti all’Inter, è uno scenario sempre più caldo, ma serve la cessione di un big.
Calciomercato Inter: Dybala non smentisce le voci
Da un paio di giorni circolano voci sempre più insistenti su un’eventuale partenza di Paulo Dybala dalla Juve. Già così sarebbe clamoroso, in quanto il giocatore argentino ha più volte espresso la propria volontà di rimanere alla Juve e di non voler partire.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Le vie del calciomercato sono infinite, e non si attende altro che i diretti interessati le percorrano per capire chi dovranno tifare.
I tifosi nerazzurri potrebbero trovarsi di fronte all’inaudito, che accede alla dimensione del suono solo da pochi giorni. Dybala all’Inter, sarebbe lo sgarbo del decennio. Almeno pari al passaggio di Higuain alla Juve. Una bella legge del contrappasso per chi voleva fare di Dybala il proprio capitano, indicandolo sempre più come erede di Del Piero.
Dybala all’Inter: IL colpo di calciomercato
Se Dybala rifiutasse in toto la destinazione Inter, lo farebbe sapere sui social. Questa l’opinione di alcuni, fiduciosi che il rinnovo arriverà. Altri invece ci credono. Evidentemente Marotta fa parte di questo secondo schieramento, vuole Dybala all’Inter e starebbe pensando al contratto da offrire alla Joya da luglio in poi.
Sono tanti i soldi che serviranno per convincere il gioiello bianconero. Marotta lo sa, e perciò studia un colpo anche in uscita.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: subito due cessioni eccellenti – ESCLUSIVA
Dybala dentro solo se esce Lautaro
Solo la partenza di un big permetterebbe di mantenere gli equilibri interni e di trovare la liquidità per finanziarsi il grosso colpo. Lautaro è l’indiziato principale. Il Toro dovrà capire cosa fare nel proprio futuro: le avances dall’estero sono numerose e laute, ma la sua permanenza renderebbe poco convincente la coesistenza con Dybala. Stesso ruolo e identica propensione a tenere il pallone.
Occorrerà aspettare l’arrivo della bella stagione per saperne di più. Marotta sta preparando lo sgarbo alla sua ex squadra. La Vecchia Signora se vorrà evitare il peggio dovrà accelerare (non poco) sulla questione del rinnovo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Marotta ha scelto la prossima alternativa a Perišić