Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda la Juventus, intenzionata a puntellare il proprio reparto offensivo con degli acquisti di qualità. Nel mirino c’è sempre Ousmane Dembelè, giocatore del Barcellona in scadenza di contratto.
Calciomercato Juventus: colpo Dembelè, andrà via a zero
La Juventus continua la caccia al rinforzo, e una delle priorità della dirigenza è quella di rinforzare il reparto offensivo. L’obiettivo è quello di prendere un attaccante in grado di dare una scossa alle manovre di Allegri, puntando su velocità e tecnica. Uno dei nomi più caldi per il mercato bianconero è quello di Ousmane Dembelè, attaccante del Barcellona che si trova attualmente in scadenza di contratto. Il francese è una ghiotta occasione per tante pretendenti, ed è chiaro di come la Juventus lo abbia messo nel mirino già da diverso tempo.
Il futuro di Dembelè è ancora molto incerto, ma pare che sia arrivata una decisione piuttosto importante: stando a quanto riportato da da Cadena Ser, Dembelè non partirà in questo inverno, e non dovesse arrivare il rinnovo, a quel punto partirebbe a zero in estate. Niente acquisto a gennaio quindi, con la Juventus che sarà comunque costretta ad aspettare giugno per un eventuale assalto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: ecco dove vuole giocare Dembelè
Il calciomercato della Juventus prosegue a ritmi altissimi, e intanto i bianconeri sperano di poter puntellare il reparto offensivo. Uno degli obiettivi di mercato resta Dembelè del Barcellona, il quale non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo di contratto con il Barcellona. Trattativa complicata, con il francese che però non ha intenzione di lasciare i blaugrana in questo gennaio. Inoltre Dembelè starebbe pensando di trasferirsi in Premier League, destinazione che di fatto befferebbe la Juventus.
LEGGI ANCHE: Juventus, sgarbo clamoroso all’Inter: si prendono il gioiello
Juventus: Dembelè, ecco il club in pole
Il futuro di Dembelè è ancora molto incerto, con il giocatore che però sembra avere le idee più chiare rispetto a qualche settimana fa: la Premier League è la destinazione preferita. Ad oggi il club in pole è il Newcastle.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, arriva il rilancio per Haaland: la situazione