Juventus, arriva il rilancio per Haaland: la situazione

Importanti novità per il futuro di Erling Haaland. Nelle scorse ore è arrivato il rilancio da parte di un club per il norvegese.

Futuro Haaland, arriva il rilancio: i dettagli

Le prossime saranno settimane fondamentali per il futuro di Erling Haaland. Il norvegese, secondo le ultime informazioni rilasciate dai media internazionali, potrebbe lasciare il Borussia Dortmund al termine della stagione, ma fino a questo momento nessuna decisione è stata presa e i tedeschi sperano di poterlo convincere a restare.

Secondo quanto riferito dal Sun, la dirigenza giallonera avrebbe messo sul piatto un contratto da oltre 325mila sterline a settimana (circa 400mila euro) per convincere il giocatore a proseguire l’avventura con il club tedesco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Real Madrid, Juventus e Barcellona ancora sulle sue tracce

Erling Haaland
Arriva il rilancio per Halland, ecco tutti i dettagli © Getty Images

Il Borussia Dortmund spera nel rinnovo, ma le squadre in corsa per assicurarsi il giocatore non hanno assolutamente mollato e già nei prossimi mesi potrebbero presentare una proposta per convincere il club tedesco a far partire l’attaccante norvegese.

Real Madrid e Barcellona sono le principali favorite nella corsa al classe 2000. Sul giocatore c’è anche l’interesse della Juventus, ma in questo momento i bianconeri partono un po’ più indietro rispetto agli altri due club e non sarà semplice per la Vecchia Signora mettere la freccia in questa operazione.

La valutazione di Haaland

Novità importanti sul futuro di Haaland potrebbero arrivare nelle prossime settimane. Secondo quanto riferito da Sky Sports, il Borussia Dortmund ha chiesto al giocatore di prendere una decisione definitiva prima dell’attivazione della clausola rescissoria da 68 milioni di euro in estate.

Per questo motivo il club tedesco ha iniziato tutti i contatti con l’entourage del giocatore per provare a trovare una soluzione. La speranza è quella di trattenerlo anche la prossima stagione, ma non è un compito molto facile vista anche la concorrenza e la volontà dello stesso attaccante di giocare in una squadra di livello superiore.

LEGGI ANCHE <<< Haaland cambia squadra a gennaio: arriva la decisione definitiva

Haaland
La valutazione del Borussia Dortmund di Haaland © Getty Images
Gestione cookie