Lazio, addio Sarri? Lotito a Cortina col possibile sostituto

Il calciomercato di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo, e questo anche per quanto riguarda le panchine. Nel corso del girone di andata qualche squadra ha già cambiato allenatore, e intanto anche in casa Lazio pare che possa esserci una possibile rivoluzione futura.

Calciomercato Lazio, addio Sarri? Lotito a Cortina con il sostituto

Momento di stagione piuttosto delicato per la Lazio, che sta facendo fatica ad ingranare sotto la guida di Maurizio Sarri. L’allenatore ex Juventus e Napoli non è ancora riuscito a dare l’impatto sperato con i biancocelesti, e pare che nell’aria ci sia stata anche qualche voce che riguardava un clamoroso addio. Intanto l’ultima rivelazione è stata riportata da Enrico Cimelio della redazione cm.tv, e che riporta di come il presidente Lotito fosse a Cortina e lì ci fosse anche Gennaro Gattuso. Il tecnico, reduce dall’ultima esperienza sulla panchina del Napoli, sarebbe infatti stato accostato proprio alla Lazio.

Ad oggi però è quasi impossibile che Gattuso possa sostituire Sarri alla Lazio, e probabilmente era soltanto un caso che quest ultimo fosse insieme al presidente dei biancocelesti a Cortina. In questo momento infatti è da smentire qualsiasi tipo di accostamento, con Sarri che sembra piuttosto stabile nel club capitolino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lotito
Lotito

Mercato Lazio: deciso il futuro di Sarri

La Lazio pensa al mercato, e pensa soprattutto al futuro di Maurizio Sarri. L’allenatore biancoceleste, sebbene non abbia raggiunto risultati eclatanti nel girone di andata, sembra diretto verso un rinnovo. Lotito infatti vorrebbe offrire un rinnovo al tecnico, con quest ultimo che sembra convinto della sua decisione: “Quando mi offriranno il nuovo contratto, firmerò”.

Dichiarazioni importanti, con la Lazio che quindi si prepara ad aprire un ciclo con l’allenatore toscano. Ora starà ai risultati parlare, con i biancocelesti che dovranno assolutamente risalire la china in campionato e lottare concretamente per la zona Europa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: Hysaj all’Atletico Madrid, ecco il sostituto

POTREBBE INTERESSARTI: Lazio, Milinkovic svela tutto: “Litigio con Sarri? Vi spiego tutto..”

Sarri
Sarri
Gestione cookie