Simone Inzaghi parla di tutto dopo la vittoria sulla Lazio. E affronta anche le voci su Lautaro e a proposito del nuovo attaccante.
Simone Inzaghi gongola dopo il risultato ottenuto a San Siro contro la Lazio. Domenica sera la partita si è conclusa con un 2-1 a favore dei padroni di casa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Una vittoria sentita per l’allenatore ex-Lazio, che dopo i goal di Bastoni e Immobile si era fissata sul pareggio all’intervallo. Ma nel secondo tempo è arrivato il goal di Skriniar, e tutta la gioia ha potuto venir fuori al 95 minuto.
Inzaghi afferma allora nell’intervista post-partita ai microfoni di DAZN il proprio orgoglio per la squadra, sia per chi gioca meno, sia per chi non ha mai tempo di rifiatare. D’altronde la classifica rende onore con merito ai campioni d’inverno a atttuali capolisti della Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Inter, addio al gioiello: Inzaghi svela tutto in conferenza
Una partita sentitissima per il tecnico nerazzurro, contro la Lazio, la squadra “che ha rappresentato la sua intera vita“. Parole dolci dell’allenatore sui biancocelesti, prima di parlare dei propri giocatori.
Altrettanto felice è Inzaghi quando parla di Bastoni: “è un campione d’Europa, e non sbaglia quasi niente da più di due anni“.
Ma non solo, l’elogio arriva a riguardare “la partecipazione di tutti” i giocatori della rosa. Anche quelli che hanno un minutaggio più ridotto, come Vidal e Gagliardini, spesso al centro di voci di calciomercato che li allontanerebbero da Milano.
Tra i vari giocatori, il tecnico non può non fare i complimenti a Lautaro, o meglio “Lauti”, come Inzaghi ha soprannominato il suo centravanti. Un giocatore straordinario, capace di caricarsi sulle spalle anche l’eredità di Lukaku e diventare, grazie alle 11 reti segnate sinora in campionato, il perno dell’attacco nerazzurro.
Serviva infatti una presa di posizione da parte del tecnico. Nelle ultime ore infatti sono circolate alcune voci secondo le quali il mister e l’argentino fossero arrivati ai ferri corti, al punto tale da determinare l’addio dell’argentino a fine stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Digne, svolta decisiva: arriva la decisione dell’Everton
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…