Il Milan si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, soprattutto per questa sessione di gennaio. L’infortunio di Kjaer ha costretto la dirigenza ad intervenire per un nuovo centrale, e intanto pare che alla finestra possa esserci una clamorosa beffa per Maldini.
Il calciomercato del Milan non si ferma mai, soprattutto in questi ultimi giorni. I rossoneri vogliono rinforzare la rosa con un acquisto in difesa, ovviamente per far fronte al grave infortunio di Kjaer che lo terrà fermo per tutto il resto della stagione. L’obiettivo principale sul mercato è Sven Botman, centrale del Lille che si è messo parecchio in mostra in questa prima parte di annata. Il giocatore è stato spesso accostato al Diavolo, e adesso pare che possa esserci lo sprint decisivo.
Al momento però i rischi sono tanti, e sono dovuti soprattutto alla richiesta insufficiente rispetto alla valutazione che il club transalpino ha fissato per il suo gioiello. Stando a quanto riportato da cm.it, pare che il Newcastle sia pronto ad un assalto per Botman, ovviamente con una proposta che supererebbe quella dei rossoneri. Beffa servita per Maldini e Massara?
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan che sta continuando ad andare a caccia di rinforzi, e in vista di gennaio pensa ad un centrale difensivo. Nel mirino di mercato c’è Botman del Lille, il quale è ad oggi il preferito di Maldini e Massara per rinforare il reparto. Prenderlo non sarà facile, con l’offerta del Milan che può arrivare sui circa 20 milioni di euro. Cifra ancora insufficiente per il Lille, che chiede 35-40 milioni. Il Newcastle può superare di gran lunga la proposta rossonera, e intanto la beffa è all’orizzonte.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, affare monstre: le richieste sono altissime
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, sfuma un obiettivo: va in Liga
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…