Calciomercato, Beto in estate dovrebbe lasciare l’Udinese. Ecco le ultime notizie sul futuro dell’attaccante brasiliano raccolte dalla nostra redazione.
Calciomercato Udinese, Beto via dall’Udinese in estate?
L’avventura di Beto all’Udinese potrebbe finire dopo una sola stagione. Secondo quanto racconto dalla nostra redazione, nelle ultime settimane molte squadre inglesi hanno presentato le prime offerte per l’attaccante portoghese e le trattative nei prossimi giorni potrebbero entrare nel vivo.
Una cessione che consentirà alla squadra friulana di mantenere i conti in ordine dopo un’altra stagione caratterizzata dal Covid e, soprattutto, provare ad investire su un altro giocatore di talento in vista del prossimo campionato che i bianconeri vogliono vivere da protagonisti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Beto verso l’Inghilterra, diverse squadre su di lui
Il profilo di Beto piace molto in Premier League e già nelle prossime settimane potrebbero esserci i primi contatti tra i club interessati e l’Udinese. Inutile negare che in prima fila c’è il Watford dello stesso Pozzo. Il canale preferenziale potrebbe favorire la squadra attualmente allenata da Claudio Ranieri, ma l’ultima parola spetta al giocatore e per questo non possiamo escludere altre sorprese.
Trattative destinate ad entrare nel vivo nelle prossime settimane, con i club interessati che saranno chiamati a sborsare una cifra superiore ai 7 milioni spesi dalla dirigenza friulana per portare in Italia Beto.
Udinese, i numeri del girone di andata di Beto
Arrivato a Udine in estate, Beto in questo girone di andata ha messo in mostra tutte le sue qualità fisiche e il feeling con la rete. Sono 17 le partite giocate in Serie A con 8 reti segnate.
Numeri che sono destinati a crescere in questa seconda parte di stagione e che hanno attirato sul giocatore gli occhi di diversi club. Come detto, diversi club inglesi hanno effettuato i primi sondaggi per il portoghese e nelle prossime settimane le trattative sono pronte ad entrare nel vivo.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato: stanno prendendo Quagliarella, è il colpo scudetto