Il calciomercato dell’Inter si sta intensificando parecchio, soprattutto in questi ultimi giorni. Nerazzurri che vogliono rinforzare la rosa con degli acquisti importanti, ma che allo stesso tempo cercheranno di blindare qualche pezzo pregiato. Si parla di rinnovi e di possibili cessioni.
Inter che si sta muovendo per rinforzare la propria squadra in questo mercato di gennaio, e che allo stesso tempo spera di poter blindare i giocatori più importanti presenti in rosa. Occhio soprattutto al futuro di Marcelo Brozovic, il quale non ha ancora rinnovato con i nerazzurri, ed è attualmente in scadenza di contratto. Il croato si sta dimostrando ancora una volta uno dei giocatori più importanti della squadra, con Simone Inzaghi che lo considera una pedina inamovibile, così come era già successo con Spalletti prima e Conte poi.
La società sta spingendo parecchio affinchè l’ex Dinamo Zagabria possa prolungare, e pare che in proposito a questo ci siano delle notizie importanti: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, Brozovic sarebbe vicinissimo al rinnovo con l’Inter, con l’annuncio che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. News senza dubbio importantissima, con i tifosi e la società che possono tirare un lungo respiro di sollievo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato che avanza con grande intensità in casa Inter, specie per quanto riguarda la questione rinnovi. Marcelo Brozovic è pronto a legarsi ancora ai nerazzurri, e l’annuncio di mercato potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. Il croato infatti firmerà un rinnovo per altr 4 anni a circa 6 milioni di euro a stagione. Cifre importanti, per un giocatore che ad oggi rappresenta una certezza concreta per allenatore e compagni.
Brozovic rinnoverà con l’Inter. E’ questa la notizia principale della giornata, con il croato pronto a firmare. Chi invece potrebbe andare via sul mercato è De Vrij, con l’olandese che è finito nel mirino di diverse pretendenti.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…