Il calciomercato si sta infiammando sempre di più in queste ultime settimane, con la maggior partedei club europei che si sta muovendo per mandare in porto varie operazioni. Uno dei nomi più caldi sul mercato è sicuramente quello di Haaland, macchina da gol del Borussia Dortmund.
La maggior parte delle squadre sta cercando nuovi rinforzi per gennaio, e soprattutto le big si stanno muovendo per puntellare vari reparti del campo e sfruttare qualche ghiotta occasione. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Haaland, centravanti del Borussia Dortmund considerato tra i migliori al mondo nel suo ruolo. L’attaccante norvegese è sicuramente il più ambito tra le big, e il suo futuro si è mostrato molto incerto in queste ultime settimane. Nonostante i tanti dubbi però pare che sia arrivato un annuncio molto importante da parte dell’ad del Borussia, Watzke, il quale ha chiarito un punto cruciale:
“Impossibile un addio a gennaio al Borussia, chi sarebbe disposto a rinunciare ad uno dei migliori attaccanti in Europa? Siamo in corsa per tre competizioni, vogliamo giocare con la miglior squadra possibile”
Queste le importanti parole riportate da Sport Mediaset.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Haaland è uno dei giocatori più ambiti sul mercato, ed è chiaro di come tantissime big stiano pensando ad un assalto importante per gennaio o giugno. Molto probabile che il norvegese cambi squadra in estate, con Watzke ha ribadito di come sarà difficile trattenerlo dopo il finale di stagione. Inoltre sull’attaccante c’è una clausola da 75 milioni valida per giugno, cifra decisamente bassa considerando l’apporto che il giocatore ha dato in termini di gol.
Il futuro di Haaland è ancora una volta molto incerto, con tante big che lo vorrebbero a giugno. La clausola è piuttosto bassa ed è decisamente alla portata, soprattutto per il Real Madrid, club in pole per prendere Haaland.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…