Prime tensioni in casa Juventus. Un giocatore ha rotto definitivamente con il tecnico bianconero e la cessione si avvicina.
In casa Juventus continua a tenere banco la questione Morata. Secondo quanto riferito da AS, lo spagnolo non avrebbe accettato le parole del suo tecnico e continua a spingere per una cessione in questa sessione di calciomercato.
Come detto più volte, l’accordo tra il Barcellona, Juventus e Atletico Madrid c’è, ma Allegri non ha ancora dato l’ok al trasferimento. L’allenatore bianconero prima del via libera a questa cessione vuole il sostituto e proprio le difficoltà di trovare un attaccante rendono difficile la fumata bianca in una trattativa che dura ormai da diverso tempo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nonostante i rallentamenti della trattativa, a Barcellona sono certi che alla fine si arriverà alla fumata bianca. Secondo quanto scritto da AS, c’è stato un colloquio tra Xavi e Morata per tranquillizzarlo sull’interesse del club blaugrana.
Il tecnico dei catalani ha ribadito la volontà del Barcellona di chiudere la trattativa, ma si deve attendere l’ok della Juventus e di Allegri. Affare che, al momento, resta bloccato e difficilmente si arriverà alla fumata bianca nei prossimi giorni.
Come detto, Allegri darà il via libera a questa cessione solamente dopo l’acquisto di un nuovo attaccante. Il nome in cima alla lista resta sempre Mauro Icardi, ma da parte del Paris Saint-Germain non c’è stata nessuna apertura al prestito e la trattativa sembra essere bloccata in questo momento.
Sono in corso tutte le valutazioni del caso e anche le alternative. Sale la candidatura di Scamacca e attenzione anche ai nomi di Martial e Cavani che restano sulla lista del duo formato da Cherubini e Arrivabene. Sembra essere esclusa, invece, la possibilità di uno scambio tra Morata e Depay.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato, Morata al Barcellona: la decisione definitiva
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…