La nostra redazione ha intervistato Riccardo Mancini, telecronista DAZN. Il giornalista ha risposto a diverse domande, a partire dal rapporto con Fabio Capello, dal lavoro del telecronista, fino ad arrivare al giudizio dell’operato di alcuni allenatori in questa prima parte di stagione.
Riccardo Mancini, telecronista DAZN, è stato intervistato da Enrico Camelio di cm.tv, ed ha risposto ad alcune domande interessanti anche sul proprio lavoro di commentatore.
“Fabio Capello? Il suo aggettivo è autoritario, come lo vedi in panchina lo vedi anche con il microfoni e quando vai in onda. Percepisci la sua autorità, non si scompone mai ma è uno che sa aggregare tanto. Quando eravamo a Fox insieme attirava l’interesse di tutti, ci poteva essere una sorta di riverenza e timore. Lui invece cominciava a raccontare episodi sulla sua carriera. Balzaretti? E’ un amico, non posso non definirlo così sin dai tempi di Fox e poi a DAZN. Uno preparatissimo, e quello fa la differenza. Ci è rimasto male per essere andato via dalla Roma? Un po forse si, più che altro perchè lui mangia calcio e ama la Roma. Si aspettava qualcosa di diverso. Marcolin? A volte mi fa dei cenni in telecronaca, magari mi tocca il braccio e aspetto che finisca di parlare”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mancini ha poi detto la sua su chi ha fatto peggio fin qui tra Massimiliano Allegri, Josè Mourinho e Maurizio Sarri:
“Allegri sicuramente no, sin da inizio campionato sapeva di non poter competere per lo Scudetto. Non è un gioco esaltante, ma la sta rialzando ed è arrivato primo in Champions. Ti dico Sarri, mi aspettavo qualcosa in più dalla squadra. Sembra quasi rigettare quello che Sarri sta provando ad infondere, l’aspetto offensivo è fantastico, poi però per difendere è un mezzo disastro. Mourinho non ha una rosa troppo lunga, ora sta a lui dare un’impronta decisa”.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…