Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Denis Zakaria, centrocampista del Borussia M. che sta facendo vedere ottime cose in Bundesliga e con la maglia della nazionale svizzera. Accostato diverse volte alla Serie A, pare che per il giocatore possa esserci una destinazione clamorosa.
Il calciomercato di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in vista di gennaio e giugno. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Denis Zakaria, giocatore del Borussia M. Il nazionale svizzero sta disputando un’ottima stagione, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato le attenzioni di tante big europee.
Destinazione in Serie A? Ad oggi la pista si sta raffreddando, e stando a quanto riportato dal Mail, pare che anche l’Aston Villa stia preparando un assalto importante. Il club londinese si è aggiunto alla folta concorrenza per il giocatore, e in questo momento si sta allontanando l’ipotesi di vedere Zakaria nel nostro campionato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Zakaria resta uno dei giocatori più ambiti sul mercato. Il centrocampista è stato messo nel mirino anche dell’Aston Villa, pronta ad anticipare il resto della concorrenza già a gennaio. Lo svizzero è in scadenza, e il rinnovo ad oggi è praticamente impossibile. Intanto dalla Serie A ci sono tante squadre interessate: Juventus e Roma in pole, ma che al momento restano defilate nella corsa.
Zakaria è finito nel mirino di Juventus e Roma, squadre che da tempo stanno riflettendo su un possibile assalto a gennaio. Anticipare tutti adesso è la strategia giusta, con il giocatore che però potrebbe avere un prezzo di almeno 10-15 milioni di euro. Ci sarà poi da considerare l’ingaggio, con qualche offerta che è stata già ipotizzata negli ultimi giorni.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…