Calciatori della Roma contro Mourinho. Spogliatoio diviso dalle parole dure dello special one. Post partita al veleno.
Roma: dopo la sconfitta contro il Milan lo spogliatoio si spacca
Che il rapporto tra Mourinho e alcuni giocatori della Roma non fosse idilliaco è cosa nota già da tempo. Il tecnico portoghese di certo non le ha mai mandate a dire a nessuno, e spesso in questa stagione ha rilasciato dichiarazioni pesanti nei confronti dei suoi.
In particolare Mourinho si era scagliato contro i giocatori della Roma durante la difficile partita contro il Bodo/Glimt definendoli “incapaci di giocare persino nel campionato norvegese o in Serie B”. Mourinho non si è certo attirato le simpatie di tutti i calciatori giallorossi con quelle esternazioni, la situazione ora si sarebbe ulteriormente ulteriormente aggravata.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Le parole di Mourinho hanno stancato I giocatori della Roma
Alcuni calciatori importanti della Roma sembrerebbero essere stufi delle esternazioni di José Mourinho. Almeno 5 giocatori della Roma avrebbero manifestato il proprio fastidio nei confronti del tecnico, il quale sarebbe accusato di sminuire il valore dello spogliatoio ripetutamente ogni pre o post partita.
Mourinho si è spesso lamentato della qualità e della profondità della rosa della Roma. Questo fatto avrebbe generato una frattura all’interno dello spogliatoio che sembrerebbe essere ormai impossibile da rimarginare.
Mourinho: ancora parole dure contro i suoi nel post partita di Milan-Roma
Ancora una volta Josè Mourinho non si è risparmiato nei confronti dei suoi giocatori, lamentandosi ai microfoni di Dazn dello scarso livello tecnico dei calciatori della Roma: “Bassissima qualità, abbiamo sbagliato cose di livello base. Tutta la partita è stata tecnicamente bassa.”
I giocatori della Roma ne avrebbero avuto abbastanza una volta per tutte delle frasi velenose di Mourinho, e sarebbero prossimi all’ammutinamento. La situazione è decisamente calda all’interno dello spogliatoio, fatto che sicuramente non aiuterà la Roma a rimettersi in piedi e lottare per un posto in Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serie A, sconfitta fatale: salta una panchina