La Fiorentina potrebbe perdere Vlahovic già a gennaio. Contatti in corso con un club e possibile affare da 70 milioni.
Calciomercato, Vlahovic via a gennaio?
La Fiorentina potrebbe perdere Dusan Vlahovic già a gennaio. Second quanto riferito da Tancredi Palmieri sul proprio profilo Twitter, è in corso una trattativa tra il club toscano e il Newcastle per il serbo.
La proposta della squadra inglese dovrebbe aggirarsi intorno ai 70 milioni di euro. Cifra che sembrerebbe soddisfare le richieste della società italiana, ma c’è da convincere ancora il giocatore. La destinazione non è gradita da Vlahovic, almeno per il momento, e per questo motivo non sono previste conclusioni nel giro di poco tempo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Newcastle e Arsenal su Vlahovic
Il Newcastle è la seconda squadra che si sarebbe mossa ufficialmente per Vlahovic. Nei giorni scorsi sempre i media inglesi avevano parlato di una proposta dell’Arsenal sempre per il serbo.
Ora, però, i Gunners avrebbero fatto un passo indietro, almeno sempre secondo le ultime indiscrezioni, puntando tutto su Schick. Questo sembra aprire la strada al Newcastle, ma la destinazione non piace al giocatore. Per questo motivo nei prossimi giorni la squadra inglese lavorerà per convincere il serbo del progetto ed arrivare alla fumata bianca, ma la trattativa non si preannuncia semplice e non è da escludere l’inserimento di altre squadre in futuro.
La Juventus sempre sul giocatore
In caso di fumata nera di queste due trattative, in pole position per Vlahovic ritornerebbe la Juventus. I bianconeri ormai da tempo sono in contatto con l’entourage del giocatore per giugno, ma ancora non ci sono state proposte ufficiali alla Fiorentina.
Nelle prossime settimane ci potrebbero essere i primi contatti tra i club per arrivare ad una fumata bianca. Il tutto naturalmente se non ci saranno offerte irrinunciabili a gennaio visto che la Fiorentina non ha mai chiuso ad una cessione nella sessione invernale del proprio gioiello.
LEGGI ANCHE <<< Fiorentina, rottura totale con Vlahovic: “Totale mancanza di rispetto”